Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E voi avete cambiato immagine profilo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Anacleto, Calvin & Hobbes, Dumbo psichedelico vincono

    FB mi fa cagare. No scusate, non è affatto vero. FB, a parte discutibilissime scelte di privacy e quant'altro, ci sta. E' l'utilizzo che ne fa la maggior parte della gente che mi fa cagare.

    Comunque, tra tutte le cose idiote che ci sono state finora e che sicuramente ci saranno, vedere tutte quelle immagini di cartoni è carina come cosa, allegra.

    A quando l'iniziativa di chiudere facebook per una settimana per vedere come reagisce la gente? A farla stare senza cellulare ormai è impossibile.
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

    Comment


    • #47
      io riesco a stare senza facebook per piu giorni....poi è normale che ci devo andare per controllare le notifiche
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

      Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

      Comment


      • #48
        Io ho messo il maiale di toy story!
        Spoiler:

        Comment


        • #49
          cmq skerzi a parte....io nn sonmo facebook dipendente....resto anke settiamane senza andarci....solo che poi ci sn notifike a valanga e scoccia xD
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

          Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
            cmq skerzi a parte....io nn sonmo facebook dipendente....resto anke settiamane senza andarci....solo che poi ci sn notifike a valanga e scoccia xD
            Ma per le notifiche entri controlli ed esci...
            Io c'ho gente che mi chiama per dirmi che mi ha taggato qui o per condividere una cosa là... sono stato uno dei primi ad avere fb in italia (quando ancora non lo conosceva nessuno e avevo una sola amica... che bei tempi...) e ho imparato una settimana fa a taggare.
            L'unica cosa che ho voluto imparare subito è stata mettere tutto sotto chiave.

            Ah già, io non l'ho cambiata perchè non mi va, se la cambiassi metterei... Calcifer, del Castello Errante.
            sigpic


            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Ma per le notifiche entri controlli ed esci...
              Io c'ho gente che mi chiama per dirmi che mi ha taggato qui o per condividere una cosa là... sono stato uno dei primi ad avere fb in italia (quando ancora non lo conosceva nessuno e avevo una sola amica... che bei tempi...) e ho imparato una settimana fa a taggare.
              L'unica cosa che ho voluto imparare subito è stata mettere tutto sotto chiave.

              Ah già, io non l'ho cambiata perchè non mi va, se la cambiassi metterei... Calcifer, del Castello Errante.
              nono, chiamare apposta ora ...no, quella è dipendenza da facebook
              c'è gente ke ce l'ha sul cell facebook e ci sta appiccicata sempre xD
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

              Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
                nono, chiamare apposta ora ...no, quella è dipendenza da facebook
                c'è gente ke ce l'ha sul cell facebook e ci sta appiccicata sempre xD
                io non mi sento FB dipendente...ci vado ogni tanto per salutare qualcuno, amici o parenti.... Cambiata immagine!Marco! ahahahah! Nonna Papera, detto e fatto!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #53
                  Sì, ho messo lei:
                  Spoiler:
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Calcifer, del Castello Errante.
                    Stimabile tu sei.

                    Comment


                    • #55
                      Io si, l'ho cambiata
                      messo Captain Tsubasa, all'inizio ero un pò scettico, ma poi mi son ricreduto
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • #56
                        Non ho voglia di entrare su Facebook, se mi verrà voglia di entrare penso metterò Vegeta.

                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        stessa cosa vale per i maschi, però, vero, Marco?
                        Tu scherzi, ma sono sicura che se un'iniziativa esistesse davvero i maschi non si farebbero nessuno problema a fotografarsi le parti intime e a postarle, pur di vedere quelle femminili. Quindi ti consiglio di giocarti un'altra carta, quella non funziona.
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Stimabile tu sei.
                          ^^ grazie, alla fine però ho messo sia Howl e Calcifer insieme.

                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Tu scherzi, ma sono sicura che se un'iniziativa esistesse davvero i maschi non si farebbero nessuno problema a fotografarsi le parti intime e a postarle, pur di vedere quelle femminili. Quindi ti consiglio di giocarti un'altra carta, quella non funziona.
                          Infatti, questo è sicuro, una volta dei miei amici organizzarono una festa in mutande, tutti i maschi lo fecero per bene, le ragazze invece sono andate coi pantaloni e sopra i pantaloni le mutande... vi passo le foto se volete xD
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Infatti, questo è sicuro, una volta dei miei amici organizzarono una festa in mutande, tutti i maschi lo fecero per bene, le ragazze invece sono andate coi pantaloni e sopra i pantaloni le mutande... vi passo le foto se volete xD
                            Non bastava andare tutti in spiaggia?
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Io non l'ho messa ma non la trovo un idea stupida, se mi viene in mente un cartone che merita lo metto
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Non bastava andare tutti in spiaggia?
                                Era una festa a tema, che ti posso dire non l'ho fatta io


                                Spoiler:

                                Last edited by Lies; 19 November 2010, 14:58.
                                sigpic


                                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                                Comment

                                Working...
                                X