Dipende, mi voglio fare un tatuaggio che significhi qualcosa. O che almeno abbia un senso(non come i tribali o cose simili). Per ora aspetto la maggiore età e quel qualcosa degno di essere impresso sulla mia pelle oltre che nella mia mente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioMeh, poi ti devo far vedere una che tatua da dio, strafamosa anche in america (e pure bona), che m'abita vicino casa. Sicuramente sarà pure là :3
Sta cosa del metà prezzo non la sapevo, ma sei sicura? Mi sà tanto che non varrà per quelli colorati.
ho presente...
Comunque vale anche per i colori..Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioOcchio, ha staccato/mangiato orecchie per molto meno.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioChe data?se si può sapere...
Altrimenti l' avrei scritta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioResta il fatto che i neri coi capelli biondi fanno schifo. Li avran inventati in Canada.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioResta il fatto che i neri coi capelli biondi fanno schifo. Li avran inventati in Canada.
Comment
Comment