Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi piacerebbero le scritte gotiche o giapponesi sull'avanbraccio (piccole)
    (sò che è sputtanato, ma a me piace)
    e qualcosa di grande (ma non eccessivo) sulla schiena...tipo un aquila, una fenice...

a volte invece mi passal'idea di un semplice dragone sulla spalla ...

ne ho fatti di tattuaggi, ma di quelli dei marocchini sulle spiaggia, ke dopo 3 giorni vanno via , giusto a prova...

Per ora non lo voglio fare io quello vero , non si mai...qualke provino, qualke concorso....nelle armi ecc ecc...meglio per ora niente tattuaggi , sto ancora decidendo del mio futuro...
    magari piu in là, uno me lo farò di sikuro
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
      Mi piacerebbero le scritte gotiche o giapponesi sull'avanbraccio (piccole)
      (sò che è sputtanato, ma a me piace)
      e qualcosa di grande (ma non eccessivo) sulla schiena...tipo un aquila, una fenice...

a volte invece mi passal'idea di un semplice dragone sulla spalla ...

ne ho fatti di tattuaggi, ma di quelli dei marocchini sulle spiaggia, ke dopo 3 giorni vanno via , giusto a prova...

Per ora non lo voglio fare io quello vero , non si mai...qualke provino, qualke concorso....nelle armi ecc ecc...meglio per ora niente tattuaggi , sto ancora decidendo del mio futuro...
      magari piu in là, uno me lo farò di sikuro
      Pensa che io mi faccio problemi perché con un tatuaggio come quello che voglio farmi si rischia di non trovar lavoro..

Cioè, ora come ora non mi interessa perché comunque anche se faccio la cameriera le braccia sono coperte dalla camicia.. però..
      Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
        Pensa che io mi faccio problemi perché con un tatuaggio come quello che voglio farmi si rischia di non trovar lavoro..

Cioè, ora come ora non mi interessa perché comunque anche se faccio la cameriera le braccia sono coperte dalla camicia.. però..
        però??
        dovee vuoi farlo il tattuaggio ??...sul volto per caso ?? O.o

Spoiler:

Comment

però??
          dovee vuoi farlo il tattuaggio ??...sul volto per caso ?? O.o
          braccio.. tutto il braccio..
          Mh.

Comment

braccio.. tutto il braccio..
            e allora boh xD...fallo in un altro punto piu nascosto u.u....
            Last edited by ACe; 19 November 2010, 02:55.

Spoiler:

Comment

Mi piacerebbe, fin da quando avevo 14 anni presi un po' questa fissa per i tatuaggi, ma tuttora sono indecisa su cosa fare e temo di potermi scocciare col disegno un giorno, per cui per il momento lascio stare.
              sigpic

Comment

Non mi interessano, ma se uno se li vuole fare non mi dà fastidio. Certo, se uno si riempie il corpo di tatuaggi evidentemente ha molto interesse nell'impressionare le persone, quindi poi non si deve stupire se qualcuno lo guarda male.

Una mia compagna di classe delle superiori si fece tatuare le iniziali sue e del suo ragazzo quando stavano insieme da tre mesi, convinta che si sarebbero sposati. Dopo un anno e mezzo si sono mollati. Cavoli suoi.
                sigpic

Comment

e allora boh xD...fallo in un altro punto piu nascosto u.u....
                  No, lo voglio sul braccio LOL
                  ma comunque oltre a quello devo farne altri, partirò da quelli più piccoli...

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Una mia compagna di classe delle superiori si fece tatuare le iniziali sue e del suo ragazzo quando stavano insieme da tre mesi, convinta che si sarebbero sposati. Dopo un anno e mezzo si sono mollati. Cavoli suoi.
                  Come buttare soldi
                  Mh.

Comment

Come buttare soldi
                    Peggio. Come buttare soldi e danneggiarsi.

Il suo fidanzato comunque si era tatuato le iniziali in cinese; è stato decisamente più furbo, ora può tranquillamente dire che sono gli ideogrammi di "speranza" e "virtù" e nessuno gli può dire niente.
                    sigpic

Comment

E se dovesse fidanzarsi con una ragazza laureata in lingue orientali?

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                        Cavoli suoi. XD

Ora che ci penso, conoscevo anche una tizia che si era messa con uno che aveva una G tatuata nell'inguine, iniziale della sua ex (Giulia). La tizia in questione si chiamava Gloria, quindi volendo il tatuaggio era ancora valido, ma non è una gran cosa condannarsi ad andare solo con ragazze il cui nome inizia per G.
                        sigpic

Comment

Peggio. Come buttare soldi e danneggiarsi.

Il suo fidanzato comunque si era tatuato le iniziali in cinese; è stato decisamente più furbo, ora può tranquillamente dire che sono gli ideogrammi di "speranza" e "virtù" e nessuno gli può dire niente.
                          mi fai venire il dubbio.. il mio ragazzo sulla gamba ha due lettere giapponesi.. mi dice sempre che sono due A
                          cioè, iniziali del nome e cognome.. però bho..
                          sinceramente non me ne frega niente XD
                          Comunque anche io ho deciso di tatuarmi qualcosa che simboleggi la mia storia con Alessio, l'idea è di farci lo stesso disegnino.. però non sappiamo ancora cosa..
                          Anche se preferisco aspettare di fare almeno un anno con lui (1 febbraio '11)

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                          Dovrà essere una ragazza laureata in lingue orientali.. cieca.
                          Mh.

Comment

mi fai venire il dubbio.. il mio ragazzo sulla gamba ha due lettere giapponesi.. mi dice sempre che sono due A
                            cioè, iniziali del nome e cognome.. però bho..
                            Beh, se sono due A i due ideogrammi dovrebbero essere identici, immagino.

Comunque farsi un tatuaggio uguale è già diverso, anche se poi se le cose vanno male il ricordo legato a quel tatuaggio resta comunque per tutta la vita.
                            Però oddio, queste cose mi ricordano "Tre metri sopra il cielo". >_<
                            sigpic

Comment

Beh, se sono due A i due ideogrammi dovrebbero essere identici, immagino.

Comunque farsi un tatuaggio uguale è già diverso, anche se poi se le cose vanno male il ricordo legato a quel tatuaggio resta comunque per tutta la vita.
                              Però oddio, queste cose mi ricordano "Tre metri sopra il cielo". >_<
                              Nah, dai..
                              Sai cosa? è che sia per me che per Alessio il tatuaggio è una "Religione"
                              Lui ha TUTTA la schiena tatuata.. un maori enorme.. e al centro ha una pergamena con su scritta una frase..
                              più un tatuaggio bello grosso sul braccio.. più.. i due ideogrammi sulla gamba.. più una stella sul fianco.. più.. ho perso il conto..
                              Mh.

Comment

Immagino che in spiaggia sar&#224; abituato a essere guardato da tutti, allora. XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X