Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non nutro particolare interesse, non mi piacciono però quelli colorati e se dovessi farmene uno in futuro (non lo escludo) sicuramente sarebbbe di quelli neri. La gente che si fa i tattoo grossi non mi da faastidio, già tanti piercing però inizio a non sopportarli.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Non nutro particolare interesse, non mi piacciono però quelli colorati e se dovessi farmene uno in futuro (non lo escludo) sicuramente sarebbbe di quelli neri. La gente che si fa i tattoo grossi non mi da faastidio, già tanti piercing però inizio a non sopportarli.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Nah, dai..
Sai cosa? è che sia per me che per Alessio il tatuaggio è una "Religione"
Lui ha TUTTA la schiena tatuata.. un maori enorme.. e al centro ha una pergamena con su scritta una frase..
più un tatuaggio bello grosso sul braccio.. più.. i due ideogrammi sulla gamba.. più una stella sul fianco.. più.. ho perso il conto..
Sei sicura si chiami Alessio A. e non Michael Scofield?
E' da 2 anni che devo farmi un tatuaggio (piccolo), so cosa e so dove, non so però perchè non l'ho ancora fatto e perchè non lo sto ancora facendo...
Io voglio tatuarmi ma devo aspettare ancora tre fottuti mesi per i 18 anni. So già tutto, cosa fare, dove farlo ecc... Sono gasata.
Daph, ovviamente lo faremo insieme, tu mi ci accompagni, come anche per il piercing che devo fare all'orecchio.
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Io voglio tatuarmi ma devo aspettare ancora tre fottuti mesi per i 18 anni. So già tutto, cosa fare, dove farlo ecc... Sono gasata.
Daph, ovviamente lo faremo insieme, tu mi ci accompagni, come anche per il piercing che devo fare all'orecchio.
Guarda caso capita proprio a febbraio
comunque penso che lo stesso giorno mi tatuerò le due ancore..
Comment