Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tatuaggi.

Ero con Alessio al pc.. e mentre gli raccontavo un po' di storie su dba (con tanto di giro turistico)
    ho pensato: è da tanto che non apro un topic..
    e quindi..
    Avete tatuaggi?
    Volete farne? se sì che tatuaggio?
    state aspettando solo "il momento giusto" anche se avete già in mente cosa fare ma ogni due mesi cambiate idea visto che il momento giusto non arriva mai? (o_o)
    Oppure.. che tatuaggi preferite? vistosi? piccoli? semplici? complessi?
    Raccontate pure.
    Mh.

Io vorrei un tatuaggio.
    Però devo aspettare i 18 anni. Ah, rientro nell'opzione di quello che cambia idea ogni 2 mesi
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Non ho tatuaggi e non voglio tatuaggi, la mia pelle è perfetta così com'è

Comment

Ah, ecco.. altra domanda: Cosa pensate della gente tatuata? e da dove parte secondo voi l'idea di tatuarsi?
        Mh.

Comment

Neanche a me piacicono i tatuaggi.
          Yo.

Comment

Sì, mi piacerebbe, ma per ora mi astengo perchè non so cosa fare, non ho soldi da spendere, e non so manco dove farlo.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
              Ah, ecco.. altra domanda: Cosa pensate della gente tatuata? e da dove parte secondo voi l'idea di tatuarsi?
              La gente tatuata semplicemente aveva qualcosa da esprimere tramite un simbolo e ha scelto di imprimerlo su se stessa. Magari poi non aveva nulla da dire e l'ha fatto solo per bellezza, lì dipende dal gusto di ciascuno.
              Io personalmente non lo farei, primo perchè non mi piacciono e secondo perchè restano nel tempo e magari potrei cambiare e quindi non trovare più adatti o belli i tatuaggi (chissà se mi sono spiegato )
              last fm

Comment

Io sto cercando di mettere via i soldi (cosa veramente difficile )
                Comunque se avete in mente di farvi un tatuaggio "grande" esiste un modo per pagarlo a metà prezzo.. se non di meno
                A Febbraio fanno la fiera del tatuaggio a Milano (per chi è al nord) e i vari espositori pur di farsi pubblicità fanno tatuaggi (davanti a tutti) a metà prezzo... se non gratis
                l'unica cosa.. è che il tattoo deve essere abbastanza grande...
                Mh.

Comment

Ultimamente se li è fatti anche un bambino di 3 anni di mia conoscenza, a me non interessano comunque

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Non ho tatuaggi e non voglio tatuaggi, la mia pelle è perfetta così com'è
                    Quotone.

Comment

io me lo vorrei fare ma sono indeciso su cosa. io miei me lo lasciano fare se me lo pago da solo

sigpic

Comment

Ellis, did you get that girl's name? 'Cause I can tattoo it on your ass. She'll like that.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Snako vuole un tatuaggio canadese.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

last fm

Comment

Forse un giorno... Qualcosa di veramente significativo, però. Per adesso invece sono preso con i Pierce.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X