Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A tuti i veterani di DBA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gogetto, mi sembrava che tu ti fossi iscritto dopo di me... quantomeno in proboards... cmq Bigdrill, io l'avvocato di Salerno e l'ex studentessa di lingue credo di aver capito chi sono, ma nn potresti tu postare i nomi, tanto x evitarmi eventuali brutte figure?? Tanto x curiosità, ma tu c'hai sempre la Peugeot 206 o l'hai cambiata?? In quanto a Gogeth, se nn svaglio, è una vita che nn si fa + vivo
    SONO TORNATO!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
      Io l'avvocato di Salerno e l'ex studentessa di lingue credo di aver capito chi sono, ma nn potresti tu postare i nomi, tanto x evitarmi eventuali brutte figure?? Tanto x curiosità, ma tu c'hai sempre la Peugeot 206 o l'hai cambiata?? In quanto a Gogeth, se nn svaglio, è una vita che nn si fa + vivo
      Ho la nuova punto Multijet ...

Naturalmente mi riferisco a Gogettone e all'abruzzese trasparente di Veggie.
      Proviamo a fare un pò di pressing
      http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Gogetto, mi sembrava che tu ti fossi iscritto dopo di me... quantomeno in proboards...
        Ero su ezboard già da prima, però su prob sono venuto un po' dopo, per questo
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

gogeth nn si farà vivo da almeno 2-3 vite (spero nn si sia dimenticato di dba)

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Kamui
            io non sono d'accordo sul raduno... ho paura di chinarmi ad allacciare una scarpa, conoscendovi...
            Oh Oh Oh ma daiii ti sembriamo davvero i tipi da fare sconcezze simili?... ( )

...

Cmku la manuus GOGETH è sempre presente anche se non si vede. Credo che Goge tenga ankora contatti... Forse...
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Cmq tu, gotta2003, sei il vero gotta?? E nn ti ricordi di me?? Ti odio
              Di un SupremeVegeth mi ricordo vagamente, dai su non fare così
              poi certo che sono il vero gotta,di Gotta ce n'è uno solo (x fortuna )
              :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

Nn ti preoccupare Gotta, si sa, la menopausa fa brutti scherzi cmq è vero, 6 unico... anche se qualcuno che un po' ti assomigliava c'era...
                Su Kir: io nn sono il tipo, ma qualcuno un pensierino lo farebbe, stai tranquillo Cmq nn faccio nomi...
                Last edited by Supreme Vegeth; 10 June 2004, 14:30.
                SONO TORNATO!!!!

Comment

Re

Credo che per tutti i Veterani l'esperienza dei tempi d'oro del FRM di DBA abbia costituito una parte importante di quegli anni. personalmente non ho mai avuto molti contatti... tipo con CB, colonna portante del frm, ci saremo parlati in pvt max 10 volte.. tuttavia credo di poter dire che c'è sempre stato rispetto reciproco, e dubito che non sappia dire chi sono.. così con altri. ho rimpianto per diverso tempo il passato di DBA.. oramai non posto quasi, passo solo a controllare di tanto in tanto come si comportano i miei sudditi..
                  per un raduno ce ne sarebbero davvero tanti da recuperare.. ad ogni modo, se qualcuno mi avvertirà via msn o mail, in linea di massima ci sarò.
                  Le memorie sono importanti, e personalmente non dimenticherò questi tempi. con DBA ho conosciuto la mia Principessa, persone rispettabili, teste di cazzo da eliminare, persone simpatiche, o timide, o sparone... ho beccato una panoramica di tutta l'umanità adolescente di questo pianeta, per confrontarla e confrontarmici. Sicuramente non sono stato uno dei più simpatici, sicuramente sono stato uno dei più strani. cmq.. saluti a tutti,

Vegetto (Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum) :smokin:

OSHAA!
                  -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

Nn ti preoccupare Gotta, si sa, la menopausa fa brutti scherzi cmq è vero, 6 unico... anche se qualcuno che un po' ti assomigliava c'era...
                    Su Kir: io nn sono il tipo, ma qualcuno un pensierino lo farebbe, stai tranquillo Cmq nn faccio nomi...
                    Quel "6 unico" e quel "qualcuno poteva somigliarti" mi hanno sinceramente spaventato
                    No comment sulla menopausa

Cmq Vegetto io ti posso dire che sicuramente non sei stata una persona lagnosa,viscida,rompiballe,demente,leccaculo,e sai bene che ce ne sono stati moltissimi così che qui oramai grazie a Dio non postano + (o quasi )
                    Questo x dire che 6 stato magari ANCHE (ma dove poi,gli strani sono altri ) strano ma in senso positivo
                    :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

Credo che per tutti i Veterani l'esperienza dei tempi d'oro del FRM di DBA abbia costituito una parte importante di quegli anni. personalmente non ho mai avuto molti contatti... tipo con CB, colonna portante del frm, ci saremo parlati in pvt max 10 volte.. tuttavia credo di poter dire che c'è sempre stato rispetto reciproco, e dubito che non sappia dire chi sono.. così con altri. ho rimpianto per diverso tempo il passato di DBA.. oramai non posto quasi, passo solo a controllare di tanto in tanto come si comportano i miei sudditi..
                      per un raduno ce ne sarebbero davvero tanti da recuperare.. ad ogni modo, se qualcuno mi avvertirà via msn o mail, in linea di massima ci sarò.
                      Le memorie sono importanti, e personalmente non dimenticherò questi tempi. con DBA ho conosciuto la mia Principessa, persone rispettabili, teste di cazzo da eliminare, persone simpatiche, o timide, o sparone... ho beccato una panoramica di tutta l'umanità adolescente di questo pianeta, per confrontarla e confrontarmici. Sicuramente non sono stato uno dei più simpatici, sicuramente sono stato uno dei più strani. cmq.. saluti a tutti
                      Parole sante

<< Vajin >> ... non rileggevo sta parola da un anno ... Sto a Collassà
                      http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Io ho una memoria da elefante (x le cazzate ), ma cmq i ricordi dei "bei tempi" sono abbastanza nitidi ma nn nitidissimi... cmq su di te Vegetto mi ricordo che ti avrò parlato forse 1 volta o 2 in privato e del fatto che nn eri presentissimo sul frm (almeno da quando mi sono iscritto io, cioè nell'ottobre 2001) e totalmente assente da cavolate tipo cazzeggiatorio o altri forum "accessori" (ma anche ad esempio dai quotidiani litigi a forza di parolacce con cb 86 o gli altri, difatti nn mi ricordo che tu abbia mai scritto una parolaccia) ma questa è una questione di carattere (almeno credo, nn ti conosco bene ). Sul fatto che ci sono stati dei leccaculo o delle teste di cavolo nel forum, bè questo è normale, tra tante persone c'è sempre quello + antipatico e maleducato, ma direi proprio che le persone brave e simpatiche sono state decisamente di più, direi che qualcuno è una "pasta d'uomo", come si dice qui in Toscana... quando avrò la macchina, ci sarò anch'io al prossimo ritrovo... magari a casa di kirunks, che sta in Toscana Vi voglio conoscere
                        Cmq, vorrei ribadire una cosa: DURANTE I BEI TEMPI DI DBA, MI SONO DIVERTITO DA MATTI ED E' STATA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA.
                        Ragà, io vi ho considerato, e vi considero ancora, alla stregua dei miei amici normali.
                        SONO TORNATO!!!!

Comment

Quoto Vegetto, neanche io ho avoto molti contatti, ma DBA è stata comunque una bella esperienza.
                          P.S. M Kirunks non doveva fare un giro in macchiana per tutta l'Italia per andare a trovare i vari menmbri del forum .

Comment

è vero, avevi promesso ke venivi anke da me a trovare ssjgogeta, gogeth e me, ricordi? io sto ancora aspettando

Comment

kir promette e non mantiene, me lo ricordo anche io

*si china per allacciarsi una scarpa*
                              Today, I got lost on the road of life.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Kamui

*si china per allacciarsi una scarpa*
                                Originariamente Scritto da Kirunks

...

AHHH!!! Infamiii!!! Non è veroooo!!! Io a Lukka ci sono stato per due anni affila! E mi tengo sempre aggiornato sui raduni!!! Ehm, ultimamente il prezzo del petrolio è skizzato in alto (kissàpperké) e di conseguenza il prezzo della benzina è aumentata... Ehm...

...Ok, a quando il prossimo raduno???
                                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Working...
                                X