Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A tuti i veterani di DBA

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    se mi eleggete alle amministrative di chibiland faro' impiantare l'impianto elettrico a tutte le auto compresa quella di kir

    *ahio* allacciare sta scarpa e' piu' doloroso di quanto pensassi
    Today, I got lost on the road of life.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Kirunks
      ...

      Ehm, ultimamente il prezzo del petrolio è skizzato in alto (kissàpperké) e di conseguenza il prezzo della benzina è aumentata... Ehm...

      ...Ok, a quando il prossimo raduno???
      Metti su un impianto a metano .

      Comment


      • #33
        se mi dai una makkina ti voto!!!!!!
        ah mi è caduta la saponetta qualcuno me la raccoglie x favore?

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Rava
          se mi dai una makkina ti voto!!!!!!
          ah mi è caduta la saponetta qualcuno me la raccoglie x favore?


          ecco la tua nuova macchina, Rava.

          o se preferisci c'e' questa

          http://www.autoinfo.hu/mnasz/archiv/pics/ac.jpg


          Gotta ha una schiena molto piu' flessibile della mia! Raccogli, sorella segretaria del candidato.
          Today, I got lost on the road of life.

          Comment


          • #35
            Ah... che bello vedere che tutti mi ricordano per le volte che abbiamo cambiato forum!
            Volevo dire qualcosina a qualcuno...

            Bigdrill... non studio più per diventare avvocato da ormai un paio due anni (circa)... dopo una breve parentesi ad informatica applicata, sono stato assunto da una società che presta assistenza sistemistica presso la Procura ed il Tribunale di Salerno (e relativo distretto). Ah... ci vengo volentieri al prossimo raduno!

            Kirunks... non sento Gogeth da 2/3 vite... più o meno quanto voi...

            E mi pare non dovevo dire altro, anzi no... sono molto contento che parecchie delle vecchie conoscenze di DBA siano tornate a postare da queste parti...
            A girl and a fight and will be alright!

            Comment


            • #36
              Già... Anche Gogeta è un veterano...

              Apparte gli skerzi... Pekkato manki Gogeth... Ke divertivento era farlo arrabbiare!!! ghgh
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

              Comment


              • #37
                http://eer-music.com/pics2/hitler.jpg
                :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

                Comment


                • #38

                  Comment


                  • #39
                    aò ma si fa qst raduno o no?
                    altrimenti mi dite quando c'è la prima mostra di fumetti sperando ke ci vada qualcuno?

                    Comment


                    • #40
                      Sicuramente il Lucca comix a Novembre... prima non so.
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                      Comment


                      • #41
                        Salve a tutti, per dover di cronaca io sono (per chi si ricorda di me, io mi ricordo di quasi tutti voi) Songoku97 ... molti di voi potrebbero chiedersi ( eeeh parecchi, me lo immagino... non vi accalcate! ) perchè cambiai nick ... semplice, perchè DB è calato pian piano d'interesse fino a sparire del tutto ... l'unica cosa che mi lega al passato è il forum (con relativi ed esilaranti ricordi di spam/chiacchierate) e il mio contatto MSN (ovvio solo l'email è rimasta classica, il nome è cambiato e resterà sempre quello). Non so se considerarmi veterano (anche se esisto su DBA dai tempi di Ezboard) anche perchè dalla fusione DBA/GS ho passato il testimone a GS come Moderatore della sezione Informatica (anche se purtroppo pure li sono molto assente, anzi fino a pochi mesi fa ero sparito ma non avevo l'adsl e praticamente ero assente da internet, si e no apparivo su MSN) cmq sia ricordo con piacere le spammate, le varie cazzate e anche gli argomenti "seri" trattati su DB nei tempi che mi interessava. Di rado passo, se entro sul forum di GS passo quasi sempre su DBA anche se non mi interessa l'argomento infatti entro subito su Libero ... spero che chi mi ricorda almeno lo faccia con piacere

                        Buon proseguimento ragazzi alla prossima

                        Originariamente Scritto da gogeta79
                        Ah... che bello vedere che tutti mi ricordano per le volte che abbiamo cambiato forum!
                        Volevo dire qualcosina a qualcuno...

                        Bigdrill... non studio più per diventare avvocato da ormai un paio due anni (circa)... dopo una breve parentesi ad informatica applicata, sono stato assunto da una società che presta assistenza sistemistica presso la Procura ed il Tribunale di Salerno (e relativo distretto). Ah... ci vengo volentieri al prossimo raduno!
                        ehilà grande capo, ah se non erro lavori con il Mitico Franz (dovresti aver capito di chi parlo) appena puoi fammigli un saluto e digli che mi manca tanto la sua spalla amica e "paterna"
                        - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

                        Comment


                        • #42
                          ciaoooo! mi ricordo di te e nn penso di essere l'unico
                          puoi benissimo considerarti veterano, in fondo 6 uno dei poki sopravvissuti da ez
                          fa sempre piacere ke i veterani tornino a fare un salto ogni tanto

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Rava
                            ciaoooo! mi ricordo di te e nn penso di essere l'unico
                            puoi benissimo considerarti veterano, in fondo 6 uno dei poki sopravvissuti da ez
                            fa sempre piacere ke i veterani tornino a fare un salto ogni tanto
                            we ravuzzo ciao grazie per il ricordo (we che non sia un ricordo funebre mwhahaha ò_O') i miei contatti stretti e odierni tramite msn sono con Guido e Vito (Supreme Vegeth di Ez e Gokusj, colui che scazzottava con SSJGogeta per l'avatar mwhahahah) e di rado sento il profZ e qualche rara volta Songoku SSJ4

                            ora scappo a nanna che mi aspetta una giornatina ina ina domani vi leggerò domani sera notte a tutti ragazzi
                            - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

                            Comment


                            • #44
                              Ahòòòòò di Supreme Vegeth c'è n'è uno solo Mi sa che nn intendevi me Io mi sono iscirtto la prima volta sul Prob

                              Cmq se vuoi saperlo io mi ricordo di te SonGoku97, certo xò che era una vita che nn ti sentivo +... Bentornato
                              SONO TORNATO!!!!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
                                Ahòòòòò di Supreme Vegeth c'è n'è uno solo Mi sa che nn intendevi me Io mi sono iscirtto la prima volta sul Prob

                                Cmq se vuoi saperlo io mi ricordo di te SonGoku97, certo xò che era una vita che nn ti sentivo +... Bentornato
                                cavolo mi spiace ma non mi ricordo di te ( io cmq ero facile da ricordare rompevo le scatole a tutti con il marchio Peugeot)già a i tempi di proboards non frequentavo con frequenza quindi ... oddio il nick di guido mi sembra sia simile al tuo ma potrei anche sbagliarmi mi correggerà qualcuno più longevo di memoria di me beh non sono tornato, solo diciamo "più presente"
                                - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

                                Comment

                                Working...
                                X