Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 o Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ps3 o Xbox 360?

Me lo sono sempre chiesto, quale delle 2 preferite? Così mi faccio un'idea su quale prossimamente devo acquistare...
    24
    Xbox 360 viva Bill.:sisi:
    0%
    6
    Ps3 forever.
    0%
    15
    Le odio entrambe forza Wii.
    0%
    2
    Mi piacciono tutte e 2 anche se non soddisfano abbastanza i miei requisiti da videogiocatore.
    0%
    1

La Sony. Per i soliti motivi che escono fuori in una console war tipica. Principalmente io la prendo a Natale perchè l'online è gratis.

Comment

Io forse prendo la Ps3 a Natale.

Comment

Se fossi in te prenderei la Ps3, per via dell'online gratis.
        Anche per via della mia brutta esperienza con la 360, che mi si è fusa dopo averci giocato un pò. Non l'ho gustata per niente.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Old gen + PC e rimangono solo una decina di esclusive a cui non puoi giocare

Dovessi scegliere andrei per ps3 date le mie radici sonare, ps1 e ps2, comunque le reputo console con comparto giochi molto simile.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

PC gaming.
            Oppure PS3, ma secondo me dopo un po' ti annoi.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

360, che la ps3 al momento continua a scadere in tutto

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                PC gaming.
                Oppure PS3, ma secondo me dopo un po' ti annoi.
                Idem. Dipende molto poi da quanto tempo giochi, ad es. Per quanto gioco io non farei in tempo, non riesco a finire nemmeno le esclusive. Io ho 360 e ps3. Ps3 per le esclusive, e 360 per il multy

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                  Se fossi in te prenderei la Ps3, per via dell'online gratis.
                  Anche per via della mia brutta esperienza con la 360, che mi si è fusa dopo averci giocato un pò. Non l'ho gustata per niente.
                  Infatti prendo quella, mi hanno raccontato i miei amici che l'Xbox 360 surriscalda a bestia...Però c'ha Halo

Comment

Se potessi tornare indietro mi darei al pc, ho la play e non mi lamento ma il pc è er mejo
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Multipiatta migliori, prezzo più accessibile, online impeccabile, esclusive di alto livello. Direi 360, soprattutto se prediligi gli fps.
                      Se invece necessiti di un blu-ray, non puoi fare a meno di 3-4 esclusive davvero ottime, preferisci un online meno prestante ma gratis e non ti secca rischiare ad ogni nuovo firmware, allora ps3, soprattutto per i picchiaduro. Ma attenzione, non è retrocompatibile con i giochi ps2.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Essendo un casual gamer mi sono sempre trovato benissimo con le console sony. Da quando mi regalarono la ps1 sono passato alla 2 e alla 3 senza pensarci troppo. Probabilmente perchè non avevo nessuno voglia di cambiare joypad.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Multipiatta migliori, prezzo più accessibile, online impeccabile, esclusive di alto livello. Direi 360, soprattutto se prediligi gli fps.
                          Se invece necessiti di un blu-ray, non puoi fare a meno di 3-4 esclusive davvero ottime, preferisci un online meno prestante ma gratis e non ti secca rischiare ad ogni nuovo firmware, allora ps3, soprattutto per i picchiaduro. Ma attenzione, non è retrocompatibile con i giochi ps2.
                          Beh oramai i prezzi son la eh... Se si vuol prender la 250 gb (e la consiglio, perchè installare migliora tutto) siam sullo stesso prezzo. Le 50 diamole via per il blu ray e online gratuito , ci stan tutte. Per me il prezzo è identico.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Beh oramai i prezzi son la eh... Se si vuol prender la 250 gb (e la consiglio, perchè installare migliora tutto) siam sullo stesso prezzo. Le 50 diamole via per il blu ray e online gratuito , ci stan tutte. Per me il prezzo è identico.
                            Qualcosina in più di 50€. Ciò non toglie che al momento del pagamento esci dal negozio con dei soldi in più in tasca. Se uno non li ha, non li ha. O magari gli servono per comprare 1-2 giochi, cosa da non sottovalutare.
                            Tra l'altro ho specificato che se si necessita di blu-ray conviene sicuramente prendere la ps3, anche se li vedo ancora venduti a prezzi esagerati.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Qualcosina in più di 50€. Ciò non toglie che al momento del pagamento esci dal negozio con dei soldi in più in tasca. Se uno non li ha, non li ha. O magari gli servono per comprare 1-2 giochi, cosa da non sottovalutare.
                              Tra l'altro ho specificato che se si necessita di blu-ray conviene sicuramente prendere la ps3, anche se li vedo ancora venduti a prezzi esagerati.
                              Beh ma ripeto, non sono convinto di questo risparmio. Ad esempio lasciando perdere il blu ray, se uno proprio non li ha questi 50 euro (da me son 50. Son 249 la slim e 300 la play3.) non può giocare online senza con la 360...

Comment

Working...
                              X