Me lo sono sempre chiesto, quale delle 2 preferite? Così mi faccio un'idea su quale prossimamente devo acquistare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps3 o Xbox 360?
Collapse
X
-
Comment
-
PC gaming.
Oppure PS3, ma secondo me dopo un po' ti annoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPC gaming.
Oppure PS3, ma secondo me dopo un po' ti annoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSe fossi in te prenderei la Ps3, per via dell'online gratis.
Anche per via della mia brutta esperienza con la 360, che mi si è fusa dopo averci giocato un pò. Non l'ho gustata per niente.
Comment
-
Se potessi tornare indietro mi darei al pc, ho la play e non mi lamento ma il pc è er mejoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Multipiatta migliori, prezzo più accessibile, online impeccabile, esclusive di alto livello. Direi 360, soprattutto se prediligi gli fps.
Se invece necessiti di un blu-ray, non puoi fare a meno di 3-4 esclusive davvero ottime, preferisci un online meno prestante ma gratis e non ti secca rischiare ad ogni nuovo firmware, allora ps3, soprattutto per i picchiaduro. Ma attenzione, non è retrocompatibile con i giochi ps2.
Comment
-
Essendo un casual gamer mi sono sempre trovato benissimo con le console sony. Da quando mi regalarono la ps1 sono passato alla 2 e alla 3 senza pensarci troppo. Probabilmente perchè non avevo nessuno voglia di cambiare joypad.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMultipiatta migliori, prezzo più accessibile, online impeccabile, esclusive di alto livello. Direi 360, soprattutto se prediligi gli fps.
Se invece necessiti di un blu-ray, non puoi fare a meno di 3-4 esclusive davvero ottime, preferisci un online meno prestante ma gratis e non ti secca rischiare ad ogni nuovo firmware, allora ps3, soprattutto per i picchiaduro. Ma attenzione, non è retrocompatibile con i giochi ps2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh oramai i prezzi son la eh... Se si vuol prender la 250 gb (e la consiglio, perchè installare migliora tutto) siam sullo stesso prezzo. Le 50 diamole via per il blu ray e online gratuito , ci stan tutte. Per me il prezzo è identico.
Tra l'altro ho specificato che se si necessita di blu-ray conviene sicuramente prendere la ps3, anche se li vedo ancora venduti a prezzi esagerati.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioQualcosina in più di 50€. Ciò non toglie che al momento del pagamento esci dal negozio con dei soldi in più in tasca. Se uno non li ha, non li ha. O magari gli servono per comprare 1-2 giochi, cosa da non sottovalutare.
Tra l'altro ho specificato che se si necessita di blu-ray conviene sicuramente prendere la ps3, anche se li vedo ancora venduti a prezzi esagerati.
Comment
Comment