Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA Poker Texas Hold'em

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In effetti...
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• No, non mi pare un trauma riuscire a combinare gli orari di 4 persone per una e dico una partita. Io col mio girone ce l'ho già fatta, se tutti collaborassimo (compresa tu che non dico potresti inviare un mp a quelli del tuo girone come ho fatto io, ma almeno postare gli orari in cui puoi..) si farebbe prestissimo.
      L'unico fatto piuttosto è che quell'idiota di Roscio si è ritirato (senza motivo), aspettiamo ancora un po' se c'è qualcun altro (tipo Sweet lies) sennò quel girone giocherà in 3.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
        No, non mi pare un trauma riuscire a combinare gli orari di 4 persone per una e dico una partita. Io col mio girone ce l'ho già fatta, se tutti collaborassimo (compresa tu che non dico potresti inviare un mp a quelli del tuo girone come ho fatto io, ma almeno postare gli orari in cui puoi..) si farebbe prestissimo.
        L'unico fatto piuttosto è che quell'idiota di Roscio si è ritirato (senza motivo), aspettiamo ancora un po' se c'è qualcun altro (tipo Sweet lies) sennò quel girone giocherà in 3.
        No scusa, mi sono perso qualche pezzo.
        Tu sei stato l'unico ad aver risposto al mio pm
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• L'ho inoltrato a Chuck e Sora che mi hanno risposto che andava bene per domani alle 21:30 indicativamente.

Comment

L'ho inoltrato a Chuck e Sora che mi hanno risposto che andava bene per domani alle 21:30 indicativamente.
            Ah ok, domani alle 21:30 va benissimo.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Il nostro è il girone più sfigato.

Dare che può solo DOPO le nove, Black che può solo PRIMA delle nove e il Roscio che si ritira. Manco solo io all'appello, ma non credo che farò cazzate, potete dormire tranquilli.

Comment

No, non mi pare un trauma riuscire a combinare gli orari di 4 persone per una e dico una partita. Io col mio girone ce l'ho già fatta, se tutti collaborassimo (compresa tu che non dico potresti inviare un mp a quelli del tuo girone come ho fatto io, ma almeno postare gli orari in cui puoi..) si farebbe prestissimo.
                Guarda che io e mr utente ne abbiamo già parlato, quini non parlare se non sai.
                Io il mio orario al mio girone l'ho dato.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Il nostro è il girone più sfigato.

Dare che può solo DOPO le nove, Black che può solo PRIMA delle nove e il Roscio che si ritira. Manco solo io all'appello, ma non credo che farò cazzate, potete dormire tranquilli.
                  Tu puoi solo alle nove esatte, giusto?
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Tu puoi solo alle nove esatte, giusto?

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Il nostro è il girone più sfigato.

Ma Roscio stava nal girone con me ò_ò
                      Comunque, mi andrebbe anche bene giocare in 3.

Comment

• Daredavil farà un sacrifico il sabato o la domenica pomeriggio (che ha giocato già altre volte di pomeriggio), se tu Black Ghost puoi la domenica tipo alle 19:00 non credo ci siano problemi per il vostro girone.
                        @Shira: non c'è mica bisogno di ste frasi "non parlare se non sai" da superiore eh, io non ti ho visto mai postare qui dopo che ho scritto i gironi ed è ovvio che ipotizzassi una cosa del genere. Comunque non dovrebbe essere un grosso problema organizzare, basta che si decida un giorno e la gente non tiri pacco. Se lo tira amen e viene squalificato (se no non si va avanti).

Edit: mr.utente tu sei con Shira, Mystic Leon e Lorenzo.

Comment

• Io non ho mica visto dove stanno i gironi. So solo che sono con TOB, Dare ed ero con Roscio.

Edit: sì, la domenica a quell'ora forse posso, ma dico forse. Sennò al sabato potrei esserci fino a tardi, ma anche lì non c'è niente di sicuro.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Edit: mr.utente tu sei con Shira, Mystic Leon e Lorenzo.
                            Scusa, sbaglio mio.
                            La situazione del mio girone è così:
                            io e Shira possiamo alle 21, GOV anche, tranne stasera. C'è da sentire Mystic, e scegliere il giorno.

Comment

• Sì, di domenica potrei anticipare senza grossi problemi.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Facciamo venerdì sera allora? Alle 20.30-21.00?
                                Sì, dovrebbe andare bene
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X