La partita del nostro girone è stata fatta, mancava Sora93 (pur avendo inviato più mp e lui aveva pure risposto) che però non ha dato segni di vita per tutta la serata e di comune accordo è stato automaticamente squalificato.
Io ho vinto il girone contro un come al solito aggressivissimo Chuck (che non si è risparmiato i suoi soliti 10 bluff a partita) e Philospher, rimasto corto fin da subito. È sempre dura giocare con giocatori come Chuck, per fortuna ho beccato una serata fortunata (un poker, un paio di full e di colori), al contrario di The Philospoher decisamente più sfortunato...
Chuck dunque giocherà al tavolo dei ripescati per i secondi classificati di ogni girone giocandosi il posto nel tavolo finale.
Girone A
Daredevil
TheOnlyBest
Roscio360
BlackGhost
Girone B
Ajeje.
Chuck
Sora93
The Philosopher
1. Ajeje
2. Chuck
3. The Philosopher
4. Sora93 (rit.)
Girone C
MysticLeon
LorenzoGOV
mr.utente
Shira
Girone D
The_G
Anto98
Il Nicco
Jojo10
Tavolo finale:
Ajeje.
Tavolo ripescati:
Chuck
Io ho vinto il girone contro un come al solito aggressivissimo Chuck (che non si è risparmiato i suoi soliti 10 bluff a partita) e Philospher, rimasto corto fin da subito. È sempre dura giocare con giocatori come Chuck, per fortuna ho beccato una serata fortunata (un poker, un paio di full e di colori), al contrario di The Philospoher decisamente più sfortunato...
Chuck dunque giocherà al tavolo dei ripescati per i secondi classificati di ogni girone giocandosi il posto nel tavolo finale.
Girone A
Daredevil
TheOnlyBest
Roscio360
BlackGhost
Girone B
Ajeje.
Chuck
Sora93
The Philosopher
1. Ajeje
2. Chuck