Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA Poker Texas Hold'em

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sa che gli altri non abbiano capito fosse stasera o che si siano dimenticati a sto punto.
    last fm

Comment

• E mi hanno pure cacciato da una partita casuale, non sapevo fosse possibile ._.

Che si fa, a 'sto punto?
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Mi sa che ci toccherà metterci d'accordo per un'altra volta, forse è meglio usare i messaggi privati stavolta, forse The G e Anto non hanno visto i nostri messaggi semplicemente.
        last fm

Comment

• Ragazzi, mi dispiace, non ho visto i messaggi, come avete giustamente detto.
          Stasera non è cosa perchè è l'anniversario con la raga, ergo "capisc a me" xD
          Scusate ancora ^^'
          Ci organizziamo per un'altra volta, io ora devo andare.

Comment

• Tranquillo, nessun problema
            last fm

Comment

• Mi dispiace gente, ma proprio non ho potuto accendere il computer domenica, né tantomeno i giorni precedenti.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• It's ok, abbiamo rinviato a data ancora da definirsi.

E poi domenica non potevo nemmeno io per svariati problemi (si, alla fine la cazzata l'ho fatta anche io; non manca nessuno all'appello ).

Comment

• Comunque mi sa che mi ritiro, qua la sera esce sempre qualcosa da fare.

Comment

• Guardate, se si potrebbe fare per una sera dove non c'è nulla da fare, tipo la sera del 22, che io non faccio NULLA sicuramente, se a voi va bene..
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Mi sa che dovremo organizzarci in modo diverso per evitare i ritiri.
                      last fm

Comment

• No dai cerchiamo di evitare i ritiri sennò va tutto in vacca, non è impossibile trovare un giorno in cui si è tutti collegati (vedi ora), dai cercate di trovare un giorno, in fondo non è così difficile, magari durante le feste o i weekend.

Comment

• Aje, Mystic sta in girone con me, ma è da una settimana che non da segni di vita...che si fa? Ci mettiamo d'accordo noi tre restanti?

Comment

• Sì direi di sì, se poi si farà vivo prima del giorno che decidete tanto meglio, se no fa niente.

Comment

• Da Giovedì in poi, la sera dovrei essere vostro.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Da Giovedì in poi, la sera dovrei essere vostro.
                                Facciamo venerdì sera presto allora. Poi piemmo Shira.

Comment

Working...
                                X