E noi? Qui stanno tutti ad organizzarsi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBA Poker Texas Hold'em
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioFacciamo venerdì sera presto allora. Poi piemmo Shira.
Io venerdì ho Università, e, salvo imprevisti, torno verso le 19-19 e qualcosasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioE noi? Qui stanno tutti ad organizzarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shira Visualizza MessaggioDipende che ora intendi con "presto"
Io venerdì ho Università, e, salvo imprevisti, torno verso le 19-19 e qualcosaOriginariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPiù tardi è anche meglio, tipo 22.Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioEccomi, mi ero scordato.
Quando devo giocare?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioIo durante la settimana vado a letto verso le 22, mi dispiace ma dovremmo fare un po' prima... Lorè, venerdì alle 21 proprio non puoi? Perchè sennò, se potete, si può fare di domenica pomeriggio...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioOgni giorno da domani in su mi va bene, però durante la settimana prima delle 21:00 è dura, ripeto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Shira Visualizza MessaggioAnche la domenica pomeriggio va beneOriginariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVa bene anche alle 21, non è che non posso, è solo meglio alle 22.
Comment
-
Essìa, ma dobbiamo vedere se Ghost per questa domenica ci sarà.
Comment
Comment