Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA Poker Texas Hold'em

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Esatto.
    Spoiler:

Comment

• Allora, rimandiamo l'organizzazione del nostro girone a dopo il 22?

Comment

• Scusate la bidonata, ma proprio non potevo.
        Anche per me, se la partita fosse durante le feste, andrebbe più che bene.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• E ora cosa facciamo? Che palle.
          Spoiler:
          Do per scontato il fatto che voi ieri non abbiate giocato, dato che di nostri post qui non c'è traccia. Vorrei davvero sapere che fine ha fatto Black Ghost.

EDIT: parli del diavolo...
          EDIT2: allora tutto rimandato ai giorni festivi. Prima o dopo Natale?
          Last edited by TOB; 20 December 2010, 20:07.

Comment

• Non so, alla vigilia che fate?

Comment

• Mi va bene. Il pomeriggio?
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ma sono l'unico che ha problemi con Pokerth? Quando vado per connettermi in internet mi si blocca a "Inizio sessione... 80%" e poi compare la dicitura "Connessione interrotta dal server"... Mah.
                sigpic

Comment

• Se per abbandonare intendi solo il torneo, dedicandoci così alle solite sfide casuali, forse è la cosa migliore. Poi se si riesce ancora a fare ok, ma quando sono disponibile io c'è qualcuno che manca, quando quel qualcuno c'è ne manca un altro. Sembra facile concordare l'orario per 4 persone, eppure...

Le sfide tra noi non le stiamo facendo perchè c'è il torneo di mezzo o perchè v'è passata la voglia? Giusto per sapere.

Comment

• In effetti, è difficile organizzare. Forse era meglio fare gironi da 3.

Comunque a me la voglia di giocare non è passata, anzi.

Comment

• Neanche a me la voglia è passata. Effettivamente sì, era meglio fare gironi da 3, visto l'andamento, ma forse comunque non si riusciva. Io tenterei (e mi appello a tutti quindi) un'ultima volta a organizzare, se non si riesce neanche sta volta abbandoniamo pure il torneo e facciamo partite random.

Comment

• C'è qualcuno adesso per una partitina?

Comment

• Io ci sono ancora

Comment

• Mi sono iscritta...ma non ci capisco una cippa! Qualcuno volenteroso mi può dare dei lumi? Grazie!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Piu' facile di cosi?
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                                Piu' facile di cosi?
                                Grazie per la risposta colta ed esauriente....
                                Spoiler:
                                ne capisco meno di prima!
                                insomma...qualcuno mi illumini, grazie! Vorrei partecipare....
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X