Esatto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBA Poker Texas Hold'em
Collapse
X
-
E ora cosa facciamo? Che palle.Spoiler:Do per scontato il fatto che voi ieri non abbiate giocato, dato che di nostri post qui non c'è traccia. Vorrei davvero sapere che fine ha fatto Black Ghost.
EDIT: parli del diavolo...Last edited by TOB; 20 December 2010, 20:07.
Comment
-
-
Se per abbandonare intendi solo il torneo, dedicandoci così alle solite sfide casuali, forse è la cosa migliore. Poi se si riesce ancora a fare ok, ma quando sono disponibile io c'è qualcuno che manca, quando quel qualcuno c'è ne manca un altro. Sembra facile concordare l'orario per 4 persone, eppure...
Le sfide tra noi non le stiamo facendo perchè c'è il torneo di mezzo o perchè v'è passata la voglia? Giusto per sapere.
Comment
-
Neanche a me la voglia è passata. Effettivamente sì, era meglio fare gironi da 3, visto l'andamento, ma forse comunque non si riusciva. Io tenterei (e mi appello a tutti quindi) un'ultima volta a organizzare, se non si riesce neanche sta volta abbandoniamo pure il torneo e facciamo partite random.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioPiu' facile di cosi?Spoiler:ne capisco meno di prima!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment