Sìsì, poi ho pensato ad un muffin alla crema
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Nuovo Millennio Di Musica - Anni '00
Collapse
X
-
Potete dire quello che volete. Potete analizzare chi volete. Potete citare chi volete. Ma nessuno, e dico nessuno, nella storia della musica mondiale può competere contro il rinnovamento fatto band: i Dragonforce. Qualità sopraffina e tecnica magistrale. Live da far paura e album di caratura eccezionale. Dèi in terra scesi per insegnare a noi comuni mortali come si usano le note.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioUh uh, divertente divertente.. Vespa fa la Defilippi?
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPotete dire quello che volete. Potete analizzare chi volete. Potete citare chi volete. Ma nessuno, e dico nessuno, nella storia della musica mondiale può competere contro il rinnovamento fatto band: i Dragonforce. Qualità sopraffina e tecnica magistrale. Live da far paura e album di caratura eccezionale. Dèi in terra scesi per insegnare a noi comuni mortali come si usano le note.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioVoi state tutti come i pazzi, ma una vita sociale non l'avete? amici con cui uscire, un un bus da prendere.. l'albero di natale..
Cioè ma.. ma quanto siete sfigati? vi accanite contro un essere umano che mai incontrerete in vita vostra..
Capisco ancora ancora Ema.. ormai tutti conosciamo la storia Ema vs Phil...
indi.. è la gossippata del momento.. no?
Ma Elena.. tu checcazzo c'entri?
solo perché sei la sua morosa..? non hai il diritto di accanirti contro un "suo nemico" chiamiamolo così..
capisco assecondare una persona.. ma a sti livelli
se un qualsiasi essere umano al mondo mi trattasse come tu tratti Phil.. cioè, diventerei una psicopatica omicida assetata di sangue..
Edit: riprendetevi perché state toccando il fondo.. voi non siete niente e nessuno a questo mondo..
Niente.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSpoiler:
Spoiler:Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioTu stai zitto che se non era per te ero ancora qua a pensare che Philosopher era diventato intelligente
Comunque davvero non pensavo che quei post sarebbero stati presi realmente sul serio, assurdi com'erano.
Il gioco è bello quando dura poco ad ogni modo."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNo.
Spoiler:Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.
Divertente comunque vedere gente che da ragione o torto in base al cazzo di niente, dato che non conoscono nulla della situazione, sìsìsì.Last edited by ~Snake Eater; 07 December 2010, 23:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
Divertente comunque vedere gente che da ragione o torto in base al cazzo di niente, dato che non conoscono nulla della situazione, sìsìsì.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNo, ho detto che è divertente vedere gente che da ragione o torto in base al cazzo di niente. Se non c'è nessuno che lo fa non sarebbe divertente quindi continua pure.
2) Non mi sembra che l'argomento del primo post di Daph fosse parlare degli insulti tra il Filosofo e Cloud, ma di mettere in risalto la frustrazione che Elena sfoga su un forum dove si sente tanto figa a prendere per il culo gente che non conosce e mai conoscerà.
Poi, sarei curioso di sapere se tu avresti iniziato questo battibecco se io avessi dato torto a Daph come hai fatto tu.
Comment
Comment