Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Nuovo Millennio Di Musica - Anni '00
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioLa vita vera è sopravvalutata. Io ero in giro quando ho postato. Avrei preferito stare a baita a trollare.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioAlcest - Souvenirs d'un Autre Monde (1)
Arcturus - The Sham Mirrors (1)
Battles - Mirrored (1)
The Dillinger Escape Plan - Ire Works (1)
Diablo Swing Orchestra - The Butcher's Ballroom (1)
Disillusion - Back to Times of Splendor (1)
Isis - Panopticon (2) Oceanic (1)
Katatonia - Viva Emptiness (2)
Mastodon (3) - Crack The Skye (1) - Leviathan (2)
Pendulum - Hold Your Color (2)
Protest the Hero - Fortress (1)
Tool - Lateralus (6)
Comment
-
sembra risultare l'album del nuovo millennio, vediamo se confermi la tendenza.
ma lo considerate il miglior lavoro dei tool?
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioSe occorre sommare le nomine, fa' conto che abbia votato anche questi dischi
ho visto che hai citato gli ufomammut, mi ero dimenticato di chiederti se hai sentito anche eve, che io ho ascoltato invece di snailking.
questi sono gli album più votati fino ad ora. facciamo l'ascolto di un lp a settimana e aggiungiamo la media voto o è troppo scazzo? o è meglio farlo più avanti? =0
3 menzioni: Isis: Panopticon -- Katatonia: Viva Emptiness -- Opeth: Black Water Park -- Pendulum: Hold Your Color -- Protest The Hero: Fortress -- Radiohead: Kid A -- System of a Down: Toxicity
7 menzioni: Tool: LateralusLast edited by Meaningless; 08 December 2010, 23:06.
Comment
-
non so dirti. l'ho ascoltato quattro o cinque volte, ma è passato in sottofondo come fosse la radio, se non per qualche segmento. non fa certamente schifo, però non lo citerei per questa classifica; sarà che non è propriamente il mio genere. attendo i tuoi riscontri prima di ascoltare snailking.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa voi ogni tanto uscite di casa?Bubble Struggle.
Comment
-
"Outside the Loop, Stupendo Sensation" e "Into the darkness, into the moda" dei Meganoidi, "Death Magnetic" dei Metallica, "Dawn of Victory" dei Rhapsody, "Brave New World" e "Dance of Death" degli Iron Maiden, "Music For Men" dei Gossip, "Auf Der Maur" della Auf Der Maur e "Fever" di Kylie Minogue.
Come peggior album, candido quella porcata asssurda di "Jigsaw" di Lady Sovereign
Aspetta, tra i migliori ho dimenticato "Pelle" e "Falso" dei PunkreasLast edited by Nappa; 16 December 2010, 00:23.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTu ascolti roba strana. domani aggiorno, sono distrutto ora.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggionon so dirti. l'ho ascoltato quattro o cinque volte, ma è passato in sottofondo come fosse la radio, se non per qualche segmento. non fa certamente schifo, però non lo citerei per questa classifica; sarà che non è propriamente il mio genere. attendo i tuoi riscontri prima di ascoltare snailking.
Comment
Comment