Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Nuovo Millennio Di Musica - Anni '00

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    No, pussa via.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
      La vita vera è sopravvalutata. Io ero in giro quando ho postato. Avrei preferito stare a baita a trollare.
      Non sai quanto cazzo hai ragione.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Purtroppo lo so. Dottore, ridammi l'euforia. Cit.

Comment

Alcest - Souvenirs d'un Autre Monde (1)
          Arcturus - The Sham Mirrors (1)
          Battles - Mirrored (1)
          The Dillinger Escape Plan - Ire Works (1)
          Diablo Swing Orchestra - The Butcher's Ballroom (1)
          Disillusion - Back to Times of Splendor (1)
          Isis - Panopticon (2) Oceanic (1)
          Katatonia - Viva Emptiness (2)
          Mastodon (3) - Crack The Skye (1) - Leviathan (2)
          Pendulum - Hold Your Color (2)
          Protest the Hero - Fortress (1)
          Tool - Lateralus (6)
          Se occorre sommare le nomine, fa' conto che abbia votato anche questi dischi
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Lateralus me lo ascolterò in questi giorni, quindi tienti pronto.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• sembra risultare l'album del nuovo millennio, vediamo se confermi la tendenza.

ma lo considerate il miglior lavoro dei tool?
              Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              Se occorre sommare le nomine, fa' conto che abbia votato anche questi dischi
              done. mi ero dimenticato di aggiornare il primo post, innfatti nel mio foglio di word i protest the hero hanno 2 voti a fortress, mentre solo uno nel tuo quote. ora sta a tre. scusatemi. ora dovrebbe esserci tutto.
              ho visto che hai citato gli ufomammut, mi ero dimenticato di chiederti se hai sentito anche eve, che io ho ascoltato invece di snailking.

questi sono gli album più votati fino ad ora. facciamo l'ascolto di un lp a settimana e aggiungiamo la media voto o è troppo scazzo? o è meglio farlo più avanti? =0

3 menzioni: Isis: Panopticon -- Katatonia: Viva Emptiness -- Opeth: Black Water Park -- Pendulum: Hold Your Color -- Protest The Hero: Fortress -- Radiohead: Kid A -- System of a Down: Toxicity

7 menzioni: Tool: Lateralus
              Last edited by Meaningless; 08 December 2010, 23:06.

Comment

• Ancora no, anche se è già in lista tra gli album che mi voglio procurare. A te è piaciuto?
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• non so dirti. l'ho ascoltato quattro o cinque volte, ma è passato in sottofondo come fosse la radio, se non per qualche segmento. non fa certamente schifo, però non lo citerei per questa classifica; sarà che non è propriamente il mio genere. attendo i tuoi riscontri prima di ascoltare snailking.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    Ma voi ogni tanto uscite di casa?
                    24 ore su 24 investiti in autoerotismo.
                    Bubble Struggle.

Comment

• non potete tenerlo bannato. dopo una settimana ho riso di nuovo. e poi il forum è morto ._.

Comment

• "Outside the Loop, Stupendo Sensation" e "Into the darkness, into the moda" dei Meganoidi, "Death Magnetic" dei Metallica, "Dawn of Victory" dei Rhapsody, "Brave New World" e "Dance of Death" degli Iron Maiden, "Music For Men" dei Gossip, "Auf Der Maur" della Auf Der Maur e "Fever" di Kylie Minogue.
                        Come peggior album, candido quella porcata asssurda di "Jigsaw" di Lady Sovereign

Aspetta, tra i migliori ho dimenticato "Pelle" e "Falso" dei Punkreas
                        Last edited by Nappa; 16 December 2010, 00:23.
                        sigpic

Comment

• Tu ascolti roba strana. domani aggiorno, sono distrutto ora.

Comment

Tu ascolti roba strana. domani aggiorno, sono distrutto ora.
                            Vai tranquillo, ma il bar a che ora chiude?
                            sigpic

Comment

• ma presto. ultimamente sto chiudendo io, intorno alle diciannove (vado lì al mezzogiorno), ma sto facendo tre lavori e mia madre è stata operata lunedì (nulla di grave), è un periodo un po' complicato. mettici pure la patente di mezzo

Comment

non so dirti. l'ho ascoltato quattro o cinque volte, ma è passato in sottofondo come fosse la radio, se non per qualche segmento. non fa certamente schifo, però non lo citerei per questa classifica; sarà che non è propriamente il mio genere. attendo i tuoi riscontri prima di ascoltare snailking.
                                Insomma, come disco è parecchio ostico, l'effetto che mi trasmette è sempre quello di una trasmissione radio piena di interferenze o qualcosa di simile: può piacere come non piacere, dipende da quanto apprezzi un certo tipo di psichedelia (citerei i Gong di Flying Teapot come gruppo abbastanza simile), ma a questo devi aggiungere un atteggiamento decisamente più pesante di ispirazione stoner; come proposta la trovo molto interessante, specie considerando che si tratta di un gruppo italiano (ma forse sono io che parto prevenuto) ma necessita di un po' di tempo per essere assimilato. Comunque te lo consiglierei
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X