Mean, l'album dei Rush è Snakes & Arrows xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Nuovo Millennio Di Musica - Anni '00
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMean, l'album dei Rush è Snakes & Arrows xD"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioNeanche uno dei loro migliori fra l'altro. Proprio non riesco a vederlo nè fra le uscite più significative (alla fine ripete i soliti stilemi) nè fra le qualitativamente migliori (i Rush hanno fatto MOLTO di meglio).
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa se si contano le somme dei voti, aggiungi un voto a tutti gli album dei Mastodon e anche a Fortress dei Protest the Hero."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa grazie. Non lo considero un capolavoro, ma di certo lascia impressionati per la grande quantità di tecnica e per la voce pazzesca.Last edited by The Philosopher; 05 December 2010, 23:56."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Ma chi ha votato i Darkness?
Voglio dire, erano simpatici ma non mi sembra che Permission to land sia un recupero indispensabile, a questo punto potremmo considerare indispensabili persino i Wolfmother
Anche Domani Smetto degli Articolo 31 non mi sembra questa gran cosa, il loro meglio lo hanno dato nel decennio precedente e hanno fatto bene a sciogliersi visto che non avevano più niente da dire.
A questo punto citerei anche 0 di Damien Rice datato 2003
L'artista irlandese riesce a creare un album pieno di suggestione e di emozione, ha una voce calda e sofferta decisamente riconoscibile e spesso accompagnata dalla voce altrettanto bella di Lisa Hannigan, brani come Delicate, The Blower's Daughter, Cannonball e Older Chests mi emozionano ogni volta che li ascolto, l'album successivo invece non mi ha trasmesso tutto questo, a parte qualche traccia direi che è complessivamente un album nella media."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioAnche Domani Smetto degli Articolo 31 non mi sembra questa gran cosa, il loro meglio lo hanno dato nel decennio precedente e hanno fatto bene a sciogliersi visto che non avevano più niente da dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioDomani Smetto è semplicemente il migliore del decennio che sta per finire.
Comunque il thread chiede quali siano gli album da avere del decennio 2000\2009, io credo che nessun album degli Articolo 31 uscito in questo periodo sia recupero indispensabile, e lo stesso vale per Vasco Rossi, per Ligabue, per gli U2, per Moby, per i Red Hot Chili Peppers, per i Pearl Jam e per tanti altri, tutti questi artisti hanno dato il loro meglio in passato, non ha senso citarli per una sorta di privilegio nobiliare magari oscurando gruppi nuovi che sono altrettanto valenti."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioil tuo voto ai mastodon l'ho dato alla band, Dariosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioIl decennio è già finito il 31 dicembre 2009, il 2010 fa parte del nuovo decennio
Comunque il thread chiede quali siano gli album da avere del decennio 2000\2009, io credo che nessun album degli Articolo 31 uscito in questo periodo sia recupero indispensabile, e lo stesso vale per Vasco Rossi, per Ligabue, per gli U2, per Moby, per i Red Hot Chili Peppers, per i Pearl Jam e per tanti altri, tutti questi artisti hanno dato il loro meglio in passato, non ha senso citarli per una sorta di privilegio nobiliare magari oscurando gruppi nuovi che sono altrettanto valenti.
Comment
Comment