Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Nuovo Millennio Di Musica - Anni '00

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bah butto lì anche io un paio di album... se è possibile...

    Caparezza - Verità supposte

    Eminem - The Eminem show
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
      ultimamente? è da metà meteora che sono commerciali.
      E Reanimation dove lo mettiamo?

      Comment


      • sai che io sono di parte se parlo di linkin park. e parlo a loro favore: non l'hanno pubblicato come album studio, è una cosa a parte comprensiva della crew dei fanz veri: lp underground. è un album di b-side, lo sfogo artistigo di joe han, se vogliamo. ma non avendo la pretesa di essere un album studio, va premiato con il dono dell'ignoranza (nel senso che va dimenticato).

        Comment


        • ultimo giorno per votare l'album in ascolto. http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...17&postcount=3

          chiedo la top nella sezione per questa discussione. le motivazioni sono palesi... spero.

          Comment


          • Se me lo inserisci mi fai contento .

            Ovviamente se una mossa del genere dovesse snaturare il topic, ingrossandolo con un sacco di roba che si era volutamente deciso di tenere fuori, sarebbe meglio lasciar perdere.

            Magari vedi chi ha ancora qualcosa da aggiungere e poi trai le tue conclusioni.
            sigpic

            Comment


            • Li cito, i GOO GOO DOLLS, per farti piacere, ma la lista è già sozza, come vedi... ma quanto meno vengono rispettati i requisiti

              Comment

              Working...
              X