Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il thread più lungo di DBA (seguito di x bra e tutte/i le/i trunks fan)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    A proposito: sei un grande, Trunks, sei dei nostri
    Bene x l'occasione ho cambiato la firma
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

• Originariamente Scritto da Kiba
      E' una minaccia?
      SI!!! ATTENTO CICCIO!!! QUALCUNO POTREBBE FARSI MALE!!!
      Poi vorrei vedere la tua faccia ke supplica pietà davanti a Vegeta pronto a polverizzarti con un final flash!!!

Originariamente Scritto da Future Trunks
      Sono diventati 3
      Cmq non vi conviene farlo se volete che un Final Flash di mio padre esca fuori improvvisamente dallo schermo. Xò ci sarà da divertirsi
      Bravissimo Trunks!!! e complimenti ancora x il tuo splendido paparino!!!

Originariamente Scritto da Future Trunks
      Va bene anke x i maschietti (cioè foto al femminile)
      Si si parconditio x tutti!

Originariamente Scritto da Kiba
      Chichi tra te e Bra non so chi è peggio.
      Facciamo così, dato ke tra i 2 litiganti il 3° gode il peggiore sei tu!

Originariamente Scritto da Kiba
      Perlomeno non ho i tuoi orribili gusti.
      Se i gusti di Bra sono orribili allora a me piacciono le cose orribili!!! Ke belle "queste" cose orribili!!!
      Last edited by Chichi; 26 August 2004, 19:00.
      http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
      http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

• Simon and Garfunkel - The sound of silence

Ma quant'è bella questa canzone?

E' di sicuro fra le più belle insieme a Stairway to Heaven, Knockin' on Heaven's Doors, The Show Must Go On, Sunday Bloody Sunday, Please e Tears.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Chichi
          Se i gusti di Bra sono orribili allora a me piacciono le cose orribili!!! Ke belle "queste" cose orribili!!!
          solo belle, sono meravigliose

Comment

• Come fate a dire che Trunks e Vegeta sono cose belle.... fanno schifo (almeno x i miei gusti) in questa vita ho visto cose molto + belle.... altro che Trunks e Vegeta
            http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
            L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
            P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

• Originariamente Scritto da ShinKikoho
              Come fate a dire che Trunks e Vegeta sono cose belle.... fanno schifo (almeno x i miei gusti) in questa vita ho visto cose molto + belle.... altro che Trunks e Vegeta
              Non puoi capire la nostra passione (o come la chiameresti tu ossessione)

Comment

• Esatto! parlo per me logicamente... io non posso capire come delle persone possono avere un`ossessione con Trunks e Vegeta... per me è impossibile da capire... su 'sto mondo ci sono cose + belle di quei due esseri lì....

Comment

• Ma molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto più belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Firma:
                  Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                  BBCode è ATTIVATO
                  Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                    Vogliamo immy di Vegeta e Trunks: siamo affamate!!!!!!!!!!
                    Bene eccoti accontentata, ne posto solo 2 perchè non voglio caricare troppo la pagina (pensiamo anke a quei poveri 56k )

W TRUNKS & VEJITA

Comment

• Originariamente Scritto da ShinKikoho
                      Esatto! parlo per me logicamente... io non posso capire come delle persone possono avere un`ossessione con Trunks e Vegeta... per me è impossibile da capire... su 'sto mondo ci sono cose + belle di quei due esseri lì....
                      Come non quotare.
                      E soprattutto ci sono gusti molto più sani dei vostri.

LOL.
                      Immagine lol

(btw il tizio è un vero figo, non come i due fessi)
                      Last edited by Chibi Goku; 26 August 2004, 19:10.

Comment

• Allora ho ragione ca**o... vi avevo detto che ci sono cose più belle.... per me qualcosa veramente bello è vedere un tramonto in una spiaggia con la mia fidazata.... quello si È BELLO!!! altro che Vegeta e Trunks...

Comment

• Ho capito, ma ci sono persone a cui piace qualcos'altro rispetto alla normalità

Comment

• Si ma tanto soo finti, nn esistono!!!
                            Quidi piangete MWAAAA!!!
                            Firma:
                            Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                            BBCode è ATTIVATO
                            Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

• Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
                              Si ma tanto soo finti, nn esistono!!!
                              Quidi piangete MWAAAA!!!
                              Vabbè ma a me piacciono punto e basta

Comment

• È vero... non esistono.... mi dispiace per Future Trunks e per Chichi e Bra ....

Comment

Working...
                                X