Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il thread più lungo di DBA (seguito di x bra e tutte/i le/i trunks fan)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KibaE' una minaccia?
Poi vorrei vedere la tua faccia ke supplica pietà davanti a Vegeta pronto a polverizzarti con un final flash!!!
Originariamente Scritto da Future TrunksSono diventati 3
Cmq non vi conviene farlo se volete che un Final Flash di mio padre esca fuori improvvisamente dallo schermo. Xò ci sarà da divertirsi
Originariamente Scritto da Future TrunksVa bene anke x i maschietti (cioè foto al femminile)
Originariamente Scritto da KibaChichi tra te e Bra non so chi è peggio.
Originariamente Scritto da KibaPerlomeno non ho i tuoi orribili gusti.Last edited by Chichi; 26 August 2004, 19:00.
Comment
-
Simon and Garfunkel - The sound of silence
Ma quant'è bella questa canzone?
E' di sicuro fra le più belle insieme a Stairway to Heaven, Knockin' on Heaven's Doors, The Show Must Go On, Sunday Bloody Sunday, Please e Tears.
Comment
-
Come fate a dire che Trunks e Vegeta sono cose belle.... fanno schifo (almeno x i miei gusti) in questa vita ho visto cose molto + belle.... altro che Trunks e Vegetahttp://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!
Comment
-
Originariamente Scritto da ShinKikohoCome fate a dire che Trunks e Vegeta sono cose belle.... fanno schifo (almeno x i miei gusti) in questa vita ho visto cose molto + belle.... altro che Trunks e Vegeta«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Esatto! parlo per me logicamente... io non posso capire come delle persone possono avere un`ossessione con Trunks e Vegeta... per me è impossibile da capire... su 'sto mondo ci sono cose + belle di quei due esseri lì....http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
Comment
-
Ma molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto più belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment
-
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaVogliamo immy di Vegeta e Trunks: siamo affamate!!!!!!!!!!
W TRUNKS & VEJITA«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da ShinKikohoEsatto! parlo per me logicamente... io non posso capire come delle persone possono avere un`ossessione con Trunks e Vegeta... per me è impossibile da capire... su 'sto mondo ci sono cose + belle di quei due esseri lì....
E soprattutto ci sono gusti molto più sani dei vostri.
LOL.
Immagine lol
(btw il tizio è un vero figo, non come i due fessi)Last edited by Chibi Goku; 26 August 2004, 19:10.
Comment
-
Allora ho ragione ca**o... vi avevo detto che ci sono cose più belle.... per me qualcosa veramente bello è vedere un tramonto in una spiaggia con la mia fidazata.... quello si È BELLO!!! altro che Vegeta e Trunks...http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
Comment
-
È vero... non esistono.... mi dispiace per Future Trunks e per Chichi e Bra ....http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
Comment
Comment