Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucebaldazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    A me fa pena, seriamente.
    Sarà che l'ho preso in antipatia ma non mi fa ridere.
    QUOTO: CHE FETECCHIA! @SWEETLIES: GEMMAISTHEBEST! ALMENO LEI FA RIDERE!
    Last edited by jenny56; 07 December 2010, 18:10.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      QUOTO: CHE FETECCHIA!
      Un po' come gemma del sud. No, gemma è peggio. Molto.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
        M spiace, ma ne so alquanto poco a riguardo.

Magari possiamo parlare di musica hip hop in generale.
        In tal caso menzionerei i classici fondamentali del genere (Run DMC, Public Enemy, Beastie Boys ecc.) e le deviazioni alternative/sperimentali (Cannibal Ox, A Tribe Called Quest, Antipop Consortium, cLOUDDEAD ecc.), oltre che qualcosina di gente come Mos Def o Jay Dilla e altro negli ambiti borderline con varie altre tendenze musicali (electro-hop, rapcore, jazz rap, volendo anche il trip hop e così via).
        Purtroppo ho conoscenze solo settoriali e superficiali, quindi mi interesserebbero consigli su buoni dischi da ascoltare.
        Ci vorrebbe inoltre StepTb che ne ha sempre saputo un sacco e potrebbe di certo dire la sua, anche per quanto riguarda "l'hardcore rap".
        Stavo scherzando, era una fottuta battuta su Trucebaldazzi.

E sto cominciando a stufarmi di te che fai il forzatissimo l'esperto di musica su ogni singolo post, ti ricordo che Wikipedia esiste anche per me.

Comment

Sul serio Philo, hai fatto una figura di merda. A meno che tu non abbia fatto apposta.
          Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Io devo ancora capire perché WWJ ha 'sta fissa dei nick maiuscoli.
          Sarà stato molestato da piccolo da uno col nick grande.
          Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
          deve avere il calendario fermo a pasqua.
          oppure la storia è grave.
          Mai saputo quand'è Pasqua. Comunque è la storia che è grave, decisamente.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

Mai saputo quand'è Pasqua. Comunque è la storia che è grave, decisamente.
            Non ne sono certo, ma penso che ogni anno scelgano una data primaverile a caso
            sigpic

Comment

Centra una domenica, poi la quarantena o quaresima o chessoio. Mbho.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Stavo scherzando, era una fottuta battuta su Trucebaldazzi.

E sto cominciando a stufarmi di te che fai il forzatissimo l'esperto di musica su ogni singolo post, ti ricordo che Wikipedia esiste anche per me.
                Originariamente Scritto da Black Ghost
                Sul serio Philo, hai fatto una figura di merda. A meno che tu non abbia fatto apposta.
                Minchia, ma possibile che l'unica savia sia Elena qui dentro?

Era da tanto che questo forum non causava una sana lollata (più o meno dai tempi dello scandalo).

EDIT: leggo ora l'altro tuo post.
                Last edited by The Philosopher; 07 December 2010, 23:27.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Questa si che è arte.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Centra una domenica, poi la quarantena o quaresima o chessoio. Mbho.
                    Sono abbastanza sicuro che sia la quarantena.

Si mangiano le uovole di cioccolatole
                    sigpic

Comment

Minchia, ma possibile che l'unica savia sia Elena qui dentro?
                      Spiegami come cavolo posso pensare che Philo dia l'account in giro, soprattutto a te.

Devo cominciare a frequentare Rockline anche io, potrei capire un bel po' di cose.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ciao, mi chiamo Connacht.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Spiegami come cavolo posso pensare che Philo dia l'account in giro, soprattutto a te.

Devo cominciare a frequentare Rockline anche io, potrei capire un bel po' di cose.
                          A parte l'improvviso cambio di linguaggio, erano post trollonici fatti apposta per flammare (ovviamente in realtà non ho nulla contro la poll, è la classifica personale per ciasciuno e stop), troppo assurdi per essere credibili dai.
                          Altrove avevo visto cose molto meglio fatte, il culmine è stato proprio questo topic visto che iniziare a parlare seriamente di hip hop qui (il tizio lo conoscevo gi&#224 è troppo sospetto, meno male che non avevo fatto poi il topic su Nietzsche.

Ora credo che TP mi ucciderà, gli dirò di cambiare l'accesso.
                          Last edited by The Philosopher; 08 December 2010, 01:57.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Bhe a questo punto sputiamo su tutti i rapper che sanno cos'è la metrica e siamo a posto. Fatemi il piacere.
                            Bubble Struggle.

Comment

Ah, dimenticavo: Big up per spitty cash, almeno lui fa i soldi.
                              Bubble Struggle.

Comment

A parte l'improvviso cambio di linguaggio, erano post trollonici fatti apposta per flammare (ovviamente in realtà non ho nulla contro la poll, è la classifica personale per ciasciuno e stop), troppo assurdi per essere credibili dai.
                                Non conoscendo troppo bene Philosofer, non potevo sapere dove potesse fermarsi effettivamente la sua serietà. In ogni caso avrebbe fatto una figura di merda, sia a scrivere cose da sè che copiandole da Wikia.
                                Di certo non mi immaginavo che cedesse l'account, sta diventando una moda in questi giorni.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X