Originariamente Scritto da Fainabk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trucebaldazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQUOTO: CHE FETECCHIA!sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioM spiace, ma ne so alquanto poco a riguardo.
Magari possiamo parlare di musica hip hop in generale.
In tal caso menzionerei i classici fondamentali del genere (Run DMC, Public Enemy, Beastie Boys ecc.) e le deviazioni alternative/sperimentali (Cannibal Ox, A Tribe Called Quest, Antipop Consortium, cLOUDDEAD ecc.), oltre che qualcosina di gente come Mos Def o Jay Dilla e altro negli ambiti borderline con varie altre tendenze musicali (electro-hop, rapcore, jazz rap, volendo anche il trip hop e così via).
Purtroppo ho conoscenze solo settoriali e superficiali, quindi mi interesserebbero consigli su buoni dischi da ascoltare.
Ci vorrebbe inoltre StepTb che ne ha sempre saputo un sacco e potrebbe di certo dire la sua, anche per quanto riguarda "l'hardcore rap".
E sto cominciando a stufarmi di te che fai il forzatissimo l'esperto di musica su ogni singolo post, ti ricordo che Wikipedia esiste anche per me.
Comment
-
Sul serio Philo, hai fatto una figura di merda. A meno che tu non abbia fatto apposta.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIo devo ancora capire perché WWJ ha 'sta fissa dei nick maiuscoli.
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiodeve avere il calendario fermo a pasqua.
oppure la storia è grave.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
Mai saputo quand'è Pasqua. Comunque è la storia che è grave, decisamente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioStavo scherzando, era una fottuta battuta su Trucebaldazzi.
E sto cominciando a stufarmi di te che fai il forzatissimo l'esperto di musica su ogni singolo post, ti ricordo che Wikipedia esiste anche per me.Originariamente Scritto da Black GhostSul serio Philo, hai fatto una figura di merda. A meno che tu non abbia fatto apposta.
Era da tanto che questo forum non causava una sana lollata (più o meno dai tempi dello scandalo).
EDIT: leggo ora l'altro tuo post.Last edited by The Philosopher; 07 December 2010, 23:27."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCentra una domenica, poi la quarantena o quaresima o chessoio. Mbho.
Si mangiano le uovole di cioccolatolesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioMinchia, ma possibile che l'unica savia sia Elena qui dentro?
Devo cominciare a frequentare Rockline anche io, potrei capire un bel po' di cose.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSpiegami come cavolo posso pensare che Philo dia l'account in giro, soprattutto a te.
Devo cominciare a frequentare Rockline anche io, potrei capire un bel po' di cose.
Altrove avevo visto cose molto meglio fatte, il culmine è stato proprio questo topic visto che iniziare a parlare seriamente di hip hop qui (il tizio lo conoscevo già è troppo sospetto, meno male che non avevo fatto poi il topic su Nietzsche.
Ora credo che TP mi ucciderà, gli dirò di cambiare l'accesso.Last edited by The Philosopher; 08 December 2010, 01:57."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioA parte l'improvviso cambio di linguaggio, erano post trollonici fatti apposta per flammare (ovviamente in realtà non ho nulla contro la poll, è la classifica personale per ciasciuno e stop), troppo assurdi per essere credibili dai.
Di certo non mi immaginavo che cedesse l'account, sta diventando una moda in questi giorni.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment