Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bevande alcolemiche.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Annacquata?
    Oltre al mio professore delle media fissato con l'Irlanda sono l'unico che conosco che apprezza questa bellezza sotto forma di luppolo fermentato.
    si. forse non ne avevo neanche voglia, ma vabbè..
    a sto punto, se deve essere scura, meglio quella artigianale.

Comment

Le ultime due sbronze le ho prese una con la Vodka e l'altra con il Limoncè ( non mi piace particolarmente il limoncino, ma i miei amici sono coglioni e hanno preso quello).
      Di cocktails adoro il Mojito
      Fra le birre scelgo la Tennents.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Birra a scopo degustativo.
        Rum a scopo sbronza.
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

Mai bevuto

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Mai bevuto
            passa al lato oscuro

Comment

Non penso, ho visto gli effetti che fanno sugli altri e ho già abbastanza problemi

Comment

La sbronza più epica la ho presa solo con birra (cazz ormai un anno fa come vola il tempo) perché in un locale c'era una cosa bellissima ossia paghi il primo boccale (1L) e poi bevi quanto vuoi e allora ho bevuto quanto volevo per poi abbarbonarmi tutta la notte.
                Per il resto ldi solito non bevo solo una cosa quando mi ubriaco.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Mai bevuto
                  Idem.
                  Yo.

Comment

Non penso, ho visto gli effetti che fanno sugli altri e ho già abbastanza problemi
                    beh, mica ti devi ubriacare. tanto per degustazione.
                    poi potresti diventare un alcolizzato rovinandoti completamente la vita, ma questa è un'altra storia.

mica devi fare come marcatzeri gianni fitz che vuole uccidere tutti i suoi neuroni perchè ha capito che la vita non è altro che un'effimera illusione.
                    Last edited by Ryusuke; 09 December 2010, 16:07.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      passa al lato oscuro
                      Abbiamo rum, pera.. e i sacchettini per il vomito
                      Mh.

Comment

Purtroppo non ho mai avuto abbastanza soldi in una notte per ubriacarmi.

Al massimo mi sono avvicinato all'esser brillo.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Purtroppo non ho mai avuto abbastanza soldi in una notte per ubriacarmi.

Al massimo mi sono avvicinato all'esser brillo.
                          Vai al conad (o a un qualsiasi supermercato) e compri gli alcolici lì.
                          Poi bevi prima di entrare, ad esempio, in discoteca.
                          Martedì abbiamo fatto così
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Ormai non bevo più, perchè di solito ogni volta che esco guido io.
                            Ma comunque qualche volta che capita di andare a qualche festa, o che la macchina la porti un altro bevo in dipendenza al luogo in cui ci rechiamo:
                            Se vado in un pub/birreria, prendo sempre un bel litrozzo di Bit Burger, leggera ma assai buona, oppure la Konig Ludwig, ma non la trovo sempre.
                            Se invece ci fermiamo a qualche bar prendo sempre e solo Assenzio o Jack.

Comment

Birra tutta la vita, non riesco più a guardare gli altri alcolici allo stesso modo, grazie a una tremenda sbronza con del gin che sapeva di arbre magique liquido mischiato ad antigelo e tanta cattiveria. No moar.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Birra tutta la vita, non riesco più a guardare gli altri alcolici allo stesso modo, grazie a una tremenda sbronza con del gin che sapeva di arbre magique liquido mischiato ad antigelo e tanta cattiveria. No moar.
                                Te credo, il gin è una merdaccia.

Comment

Working...
                                X