Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dislessia selettiva

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Daph solo perché abiti in Francia non vuol dire che io sia terrone u.u .

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
      A me succede quando fumo troppo.
      Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Io quando fumo troppo non riesco a scrivere sulle righe, viene una scrittura a tipo onda.
      Comunque spesso capita anche a me di scrivere stronzate, quando sono sovrappensiero, forse ti sarà capitata la stessa cosa, ma non credo sia dislessia, cazzo, te ne saresti accorto prima, non dopo 26 anni che hai imparato a scrivere xD
      Ma perchè voi quando fumate vi mettete a scrivere? < ma vi siete mai accorti di quanto sia inutile questa "faccina"?
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Spiega il significato intrinseco dell'universo, invece.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Mod, io ho proposto Il ban.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Universo = qualcosa

sigpic

Comment

Thay can't ban me, I have cheats.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

Daph solo perch&#233; abiti in Francia non vuol dire che io sia terrone u.u .
                No, la francia mi fa cagare.. e io adoro i terroni, io sono terrona per un buon 80%
                Sti bergamaschi di fiha mi chiamano "La greca" (a volte aggiungono "del cazzo")
                per fortuna sono nata a milano per&#242;.. (:
                Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza Messaggio
                Ma perch&#232; voi quando fumate vi mettete a scrivere? < ma vi siete mai accorti di quanto sia inutile questa "faccina"?
                Eh, io ORA parlavo delle SIGARETTE.. voi capite altro.. io quando fumo sto o ai giardini o sul divano..
                Mh.

Comment

Capita.

L'altro giorno dissi una parola con le sillabe completamente a caso e mi preoccupai.

Poi ho scoperto di avere un tumore al cervello.
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Capita.

L'altro giorno dissi una parola con le sillabe completamente a caso e mi preoccupai.

Poi ho scoperto di avere un tumore al cervello.
                    Ah, allora tutto okay, mi stavi facendo preoccupare..
                    Mh.

Comment

Tornando un pochino IT, ho un amico che scrive da cane: sia la grafia che la grammatica sono molto pessime. Da cosa pu&#242; dipendere?

sigpic

Comment

Tornando un pochino IT, ho un amico che scrive da cane: sia la grafia che la grammatica sono molto pessime. Da cosa può dipendere?
                        Dal fatto che sia un tuo amico..

Io invece da piccola invertivo i numeri.. tipo invece di leggere 23.. leggevo 32.. ma bho..
                        Mh.

Comment

Tornando un pochino IT, ho un amico che scrive da cane: sia la grafia che la grammatica sono molto pessime. Da cosa pu&#242; dipendere?
                          Dal fatto che si &#232; fermato alle elementari.
                          Non &#232; IT comunque, non c'entra nulla con la dislessia

Tranquilla Daph, non mi hanno dato molto tempo

EDIT: anche mio fratello lo fa certe volte di invertire i numeri, mi pare che abbia otto anni...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                            Dal fatto che sia un tuo amico..
                            u.u
                            Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Dal fatto che si è fermato alle elementari.
                            Non è IT comunque, non c'entra nulla con la dislessia

Ma stiamo al quarto superiore entrambi D:.
                            E comunque hai ragione perché:

La dislessia è una sindrome classificata tra i Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) con il codice F81.0 e la sua principale manifestazione consiste nella difficoltà che hanno i soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente ad alta voce. Tali difficoltà non possono essere ricondotte a insufficienti capacità intellettive, a mancanza di istruzione, a cause esterne o a deficit sensoriali.

sigpic

Comment

u.u

Ma stiamo al quarto superiore entrambi D:.
                              E comunque hai ragione perché:

La dislessia è una sindrome classificata tra i Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) con il codice F81.0 e la sua principale manifestazione consiste nella difficoltà che hanno i soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente ad alta voce. Tali difficoltà non possono essere ricondotte a insufficienti capacità intellettive, a mancanza di istruzione, a cause esterne o a deficit sensoriali.
                              Vedi che ho ragione, la dislessia non c'entra, quella non ha a che fare con capacità intellettive

Oh certa gente scrive di merda e basta, io scrivo benissimo e cambio calligrafia ogni anno quando mi stanco, altri scrivono da schifo perchè probabilmente non gli è mai importato di scrivere bene, poi certa gente tiene la penna in modo assurdo (un mio amico la tiene come se dovesse accoltellare qualcuno )
                              sigpic

Comment

Ho scoperto di essere un supereroe. SWISSHHHH!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X