Daph solo perché abiti in Francia non vuol dire che io sia terrone u.u .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dislessia selettiva
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioA me succede quando fumo troppo.Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioIo quando fumo troppo non riesco a scrivere sulle righe, viene una scrittura a tipo onda.
Comunque spesso capita anche a me di scrivere stronzate, quando sono sovrappensiero, forse ti sarà capitata la stessa cosa, ma non credo sia dislessia, cazzo, te ne saresti accorto prima, non dopo 26 anni che hai imparato a scrivere xDjhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSpiega il significato intrinseco dell'universo, invece.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSpiega il significato intrinseco dell'universo, invece.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
Daph solo perché abiti in Francia non vuol dire che io sia terrone u.u .
Sti bergamaschi di fiha mi chiamano "La greca" (a volte aggiungono "del cazzo")
per fortuna sono nata a milano però.. (:
Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza MessaggioMa perchè voi quando fumate vi mettete a scrivere? < ma vi siete mai accorti di quanto sia inutile questa "faccina"?Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCapita.
L'altro giorno dissi una parola con le sillabe completamente a caso e mi preoccupai.
Poi ho scoperto di avere un tumore al cervello.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioTornando un pochino IT, ho un amico che scrive da cane: sia la grafia che la grammatica sono molto pessime. Da cosa può dipendere?
Io invece da piccola invertivo i numeri.. tipo invece di leggere 23.. leggevo 32.. ma bho..Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioTornando un pochino IT, ho un amico che scrive da cane: sia la grafia che la grammatica sono molto pessime. Da cosa può dipendere?
Non è IT comunque, non c'entra nulla con la dislessia
Tranquilla Daph, non mi hanno dato molto tempo
EDIT: anche mio fratello lo fa certe volte di invertire i numeri, mi pare che abbia otto anni...sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioDal fatto che sia un tuo amico..
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioDal fatto che si è fermato alle elementari.
Non è IT comunque, non c'entra nulla con la dislessia
E comunque hai ragione perché:
La dislessia è una sindrome classificata tra i Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) con il codice F81.0 e la sua principale manifestazione consiste nella difficoltà che hanno i soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente ad alta voce. Tali difficoltà non possono essere ricondotte a insufficienti capacità intellettive, a mancanza di istruzione, a cause esterne o a deficit sensoriali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiou.u
Ma stiamo al quarto superiore entrambi D:.
E comunque hai ragione perché:
La dislessia è una sindrome classificata tra i Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) con il codice F81.0 e la sua principale manifestazione consiste nella difficoltà che hanno i soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente ad alta voce. Tali difficoltà non possono essere ricondotte a insufficienti capacità intellettive, a mancanza di istruzione, a cause esterne o a deficit sensoriali.
Oh certa gente scrive di merda e basta, io scrivo benissimo e cambio calligrafia ogni anno quando mi stanco, altri scrivono da schifo perchè probabilmente non gli è mai importato di scrivere bene, poi certa gente tiene la penna in modo assurdo (un mio amico la tiene come se dovesse accoltellare qualcuno )sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment