Originariamente Scritto da Paolo B.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dislessia selettiva
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza MessaggioNo fanno "Hey ciao sono franco"Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggioah.. non "hei, ciao siamo pochi" ?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioTornando un pochino IT, ho un amico che scrive da cane: sia la grafia che la grammatica sono molto pessime. Da cosa può dipendere?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioTornando un pochino IT, ho un amico che scrive da cane: sia la grafia che la grammatica sono molto pessime. Da cosa può dipendere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioTornando un pochino IT, ho un amico che scrive da cane: sia la grafia che la grammatica sono molto pessime. Da cosa può dipendere?
Ma non temere, ti vogliamo bene lo stesso. ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMolto pessime non si dice, ignorante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioEra per dare un tono molto più marcato sa?
Ora tutti quelli che dicono "ma però" e "è più meglio" si appellano al rafforzativo, che geniacci, e pensare che basterebbe imparare l'italiano.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVeramente in un'intervista lo diceva anche Montanelli.
Poi ognuno può dir la sua.
Tutti sono amici di roscio, è come un cuccioletto abbandonato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggioe terrone.. sa?Spoiler:smettetela con questi giochetti assurdi di presa in giro, ho capito che mi amate tanto ,,,ma basta con questi stupidi riferimenti "velati" alla sottoscritta: non mi fregate, grazie!E Daph: ho visto bene che hai scritto terrona e poi hai editato!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment