Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sveglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da UN IDIOTA. Visualizza Messaggio
    Allora anche JENNY... CHE NON DICE COSE A CASO .... è MITICA!.
    Io sono sempre sveglia, anche quando dormo, quindi non metto l'ora...in questo topic...sono abbastanza sveglia da notare che mi seguite con odio-amore e senza di me vi annoiate...e allora se come dici tu essere fighi vuol dire postare cose a caso...no, voi siete più fighi di me! Mi dispiace...anzi...no! @mrudente: sì, lo so cosa vuol dire troll...me l'hai insegnato tu!@paolo B: ma te sei sempre OT? e poi...sei piccolo....per certe cose...
    Last edited by jenny56; 31 October 2011, 04:16.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

6.45 in genere
      Yo.

Comment

Mi alzo verso le 7.30, faccio colazione, mi vesto, mi lavo e vado a scuola.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ti lavi?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ti vesti prima e poi ti lavi....un genio

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ti lavi?
              Tu non ti lavi?
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                Tu non ti lavi?
                Prima di vestirmi però.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Aspetta, dipende da cosa si intende per lavarsi. Se si lava soltanto la faccia e identi l'ordine è random.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Prima di vestirmi però.
                    Ah OK!
                    Spoiler:

Comment

non ho orari fissi. tranne la domenica, porcoporco, che continuo ad andare a lavorare alle nove. fanculo.
                      il lunedì per le nove, sempre. gli altri giorni a random, nell'ultimo mese: dipende dal lavoro.
                      il venerdì, il più delle volte anche adesso, ma sempre da tre anni, mi alzo a dieci alle sei.

quando mi sveglio mi incazzo, mi intristisco, cerco di dormire ancora, mi rassegno, mi scaccolo, mi alzo, mi scaccolo, mi gratto, barcollo, piscio, lavo i denti, mi scaccolo, mi vesto e poi vado in culo triste e incazzato.

@D : lauret endoe?

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                        Quando mi sveglio mi incazzo, mi intristisco, cerco di dormire ancora, mi rassegno, mi scaccolo, mi alzo, mi scaccolo, mi gratto, barcollo, piscio, lavo i denti, mi vesto e poi vado in culo triste e incazzato.
                        Idem. Solo che io non mi scaccolo.

Comment

io solo ogni tanto

Comment

C'ho gli orari così sballati che il fine settimana mi sveglio quando capita e vado a dormire quando capita...tipo mo, credo che andrò a dormire alle 3.00 am.

In settimana mi sveglio alle 7.50, vado in bagno a pisciare per abbassare il batacchio,piglio i vestiti dal guardaroba e vado al bagno del terzo piano a farmi la doccia in tranquillità.
                            Scendo tutto bello pulito e profumato alle 8.10, faccio una sostanziosa colazione, butto dentro la cartella quel che trovo in giro, mi lavo i denti,le orecchie e la faccia...a questo punto sono così in ritardo che non faccio in tempo a pettinarmi che mi metto in testa il primo cappellino che trovo, metto il giubbotto in malo modo, infilo una cicca in bocca e con una partenza da rally scorrazzo a gran velocità fino alla stazione del treno.
                            Potrei svegliarmi prima per preparami con calma e non rischiare in strada per via della premura...potrei...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              In settimana mi sveglio alle 7.50, vado in bagno a pisciare per abbassare il batacchio,
                              Io ho una teoria in proposito.
                              Praticamente la vescica sta esplodendo e quindi il corpo umano cerca di ottenere più spazio possibile per il piscio.
                              Vado a letto che è meglio.
                              Lastfm

Comment

Domani mattina credo mi alzerò... verso le 14.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X