Originariamente Scritto da UN IDIOTA.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sveglia
Collapse
X
-
Last edited by jenny56; 31 October 2011, 04:16.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTi lavi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioTu non ti lavi?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPrima di vestirmi però.
Comment
-
non ho orari fissi. tranne la domenica, porcoporco, che continuo ad andare a lavorare alle nove. fanculo.
il lunedì per le nove, sempre. gli altri giorni a random, nell'ultimo mese: dipende dal lavoro.
il venerdì, il più delle volte anche adesso, ma sempre da tre anni, mi alzo a dieci alle sei.
quando mi sveglio mi incazzo, mi intristisco, cerco di dormire ancora, mi rassegno, mi scaccolo, mi alzo, mi scaccolo, mi gratto, barcollo, piscio, lavo i denti, mi scaccolo, mi vesto e poi vado in culo triste e incazzato.
@D : lauret endoe?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioQuando mi sveglio mi incazzo, mi intristisco, cerco di dormire ancora, mi rassegno, mi scaccolo, mi alzo, mi scaccolo, mi gratto, barcollo, piscio, lavo i denti, mi vesto e poi vado in culo triste e incazzato.
Comment
-
C'ho gli orari così sballati che il fine settimana mi sveglio quando capita e vado a dormire quando capita...tipo mo, credo che andrò a dormire alle 3.00 am.
In settimana mi sveglio alle 7.50, vado in bagno a pisciare per abbassare il batacchio,piglio i vestiti dal guardaroba e vado al bagno del terzo piano a farmi la doccia in tranquillità.
Scendo tutto bello pulito e profumato alle 8.10, faccio una sostanziosa colazione, butto dentro la cartella quel che trovo in giro, mi lavo i denti,le orecchie e la faccia...a questo punto sono così in ritardo che non faccio in tempo a pettinarmi che mi metto in testa il primo cappellino che trovo, metto il giubbotto in malo modo, infilo una cicca in bocca e con una partenza da rally scorrazzo a gran velocità fino alla stazione del treno.
Potrei svegliarmi prima per preparami con calma e non rischiare in strada per via della premura...potrei...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIn settimana mi sveglio alle 7.50, vado in bagno a pisciare per abbassare il batacchio,
Praticamente la vescica sta esplodendo e quindi il corpo umano cerca di ottenere più spazio possibile per il piscio.
Vado a letto che è meglio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment