Ho suonato la classica per due anni con un maestro. Ho iniziato seriamente a suonare l'elettrica da due mesi circa con un ragazzo che spacca di brutto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musicanticistici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioOra sto in un gruppo in cui facciamo roba tipo muse, .
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioComunque, il titolo mi provoca problemi di lettura
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMeaningless ha 69 note utente!
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioè impegnativa. ma dopo poche settimane puoi già fare roba suggestiva. non prendere una chitarra da 30 euro.Last edited by ~Snake Eater; 16 December 2010, 16:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE chi sa suonare la diamonica? *_*
Pianoforte con lezioni per 3 anni, ogni tanto mi metto ancora a strimpellare.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Suono la chitarra da due anni: ho una chitarra classica ed una elettrica, presa quest'anno. Poi suono a scuola il flauto (che penso sappiano suonarlo tutti), la batteria, varie percussioni (tamburi, congas, campane ecc), e il basso.
Comment
Comment