Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fa freddo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Too, too cold!

Giorno di permesso .
    sigpic

Comment

Oggi è venerdì 17?
      Mh.

Comment

Anche qui fa un freddo cane e anche con guanti e giubbotto pesante continuo a gelarmi, soprattutto la mattina quando aspetto l'autobus.

Comment

qui ieri mattina -8, oggi si è scaldata et nevica da far paura, ci sono le strade bloccate. diocaro mi tocca partire un'ora prima per andare a lavorare.

Comment

Roma sud, 17/12, alle 13 e 15 nevica.

Comment

Qua a Firenze nevica abbastanza, strade e tetti totalmente bianchi. e ci sono -3
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti. Da voi quanto fa freddo da 1 a 10
                IT'S OVER NINE THOUSAND

Nevica ma non attacca.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti. Da voi quanto fa freddo da 1 a 10? Qua da me(vicino Roma, dove a Roma facevano -2/3 gradi), fa un freddo boia, che tradotto andrebbe circa a 11/12. Nemmeno i guanti da moto mi parano. Il cappotto che sembrava essere un'ottima contromisura al gelo non vale una mazza. I jeans lasciamoli perdere. Mi sono rintanato a casa di un amico e si sta bene per fortuna... Dicevano che avrebbe dovuto nevicare ma il cielo è solo nuvolo e non si vede l'ombra di un fiocco di neve ç_ç . Voi che misure adottate quando uscite o quando state semplicemente a casa? Che ieri sera accendendo i termosifoni casa s'è scaldata troppo lentamente O_o.
                  Comprati una stufetta elettrica!

Odio il freddo e tutto ciò ad esso connesso.

Comment

Anche ad Albano ha iniziato a nevicare ma si tratta di fiocchi piccoli. Le temperature erano dallo 0 in giù perché l'acqua rimasta dentro la vasca di una fontanella era ghiacciata... non è possibile però. Tra non molto me perdo le mani io!

sigpic

Comment

Io amo il freddo e resisto bene.
                      Infatti stamattina con -2 sono uscito con camicia, cardigan, jeans e giubbino, si sono ghiacciate solamente le mani comunque, ma perchè per fumare devo tenerle alle intemperie xD

Comment

Um mio amico va in giro semplicemente con la felpa e il giacchetto. Basta. E' un pazzo! E come te, ama il freddo 'sto pazzo.

sigpic

Comment

Io il freddo l'adoro, ma in estate

Fa un freddo putente pure qui in provincia di Caserta. Quando esco mi limito ad una maglia a maniche corte, una felpa sopra, un giubbotto e i guanti (senza punta), che sì non aiutano molto, ma mi evitano i geloni sulle mani che praticamente te le distruggono a sangue. 10 minuti di camminata e si sta benissimo, il freddo non lo senti perchè sei riscaldato

In casa sto allo stesso modo, non mi tolgo il cappotto
                          In più c'ho un borsa dell'acqua calda di quelle elettriche, si attacca alla spina e ci mette due minuti a riscaldarsi al massimo e ti dura un paio d'ore buone *_*

Comment

roma nord alle 14 nevica

Comment

A Catania fino a qualche settimana fa sembrava estate, gente anche a maniche corte sempre in questo mese. Invece adesso è da un po' di giorni che comincia a fare veramente freddo, oggi abbiamo toccato gli 8 gradi. Ok per voi saranno un niente, ma avvenuto così in fretta ci fa morire...

Comment

P, da te sta nevicando?
                                Perchè qui sì xD

Comment

Working...
                                X