Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fa freddo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da noi ha nevicato da Martedì a Giovedì con temperature costantemente sotto lo zero (stanotte -5).
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      P, da te sta nevicando?
      Perchè qui sì xD
      Non ancora, ma è prevista fra pochissimo
      Se nevica è la terza volta che succede, che io ricordi

Comment

Quì a Caserta, sarà la terza volta in 20 anni che nevica.

E ora nevica! (nevischia, ma sticazzi!)

Comment

Qui nevica! Dalle 13,30...
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Milano Est nevica da stamatina. Ora si è intensificato ed attechisce.
            Fortuna che ho le gomme da neve...

Adoro il freddo e la neve, anche se lo scorso anno, il 23 dicembre, fece una nevicata tale che per tornare a casa dal lavoro ci misi 9 ore (in tutto sono 12,5Km). Scene tragicomiche...ho conosciuto più gente quel giorno che in una notte brava al Loolapalooza....la scena più comica un vecchietto che scende dal BMW fermo da 1 ora senza muoversi che urla..."Usti....devo cagareeee"...

Comment

Da me abbiamo toccato i 3-4 gradi. L'anno scorso dopo ben vent'anni, ha nevicato, cosa che qua è alquanto rara. Comunque quando esco metto una maglietta a maniche corte, una felpa e un giubbotto con uno scaldacollo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Pure da me fa freddo (3 gradi), che palle.

Comment

Ho perso la voce per tre giorni buoni per colpa di questo stupido freddo.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    A Catania fino a qualche settimana fa sembrava estate, gente anche a maniche corte sempre in questo mese. Invece adesso è da un po' di giorni che comincia a fare veramente freddo, oggi abbiamo toccato gli 8 gradi. Ok per voi saranno un niente, ma avvenuto così in fretta ci fa morire...
                    Anch'io fino alla settimana scorsa stavo tranquillamente a scuola con una maglietta a mezze maniche.

Comment

Vi dico solo che che ha iniziato a nevicare bene e la neve compattando è diventata ghiaccio. Le macchine che pattinavano sulla strada... di buono c'è che ho trovato un paio di guanti decenti che scaldano subito. Dio benedica mia madre

sigpic

Comment

fa molto ffffffreddo

Comment

Qui a Reggio ci sono 9 gradi (ehehe)
                          Niente è reale, tutto è lecito.
                          sigpic
                          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Non ancora, ma è prevista fra pochissimo
                            Se nevica è la terza volta che succede, che io ricordi
                            Rettifico. Pioggia, altro che neve.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Um mio amico va in giro semplicemente con la felpa e il giacchetto. Basta. E' un pazzo! E come te, ama il freddo 'sto pazzo.
                              io giro ancora a mezze maniche, è partita una scommessa che non voglio perdere
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

FVG, siamo a -6.
                                Fino a 5 minuti fa ha nevicato.
                                L'idea di uscire non mi sfiora nemmeno.

EDIT: Comunque se dovessi uscire: scarpe che non siano converse, jeans, maglia a maniche corte (al posto della cannotiera), maglia maniche lunghe, altra maglia, giubbotto, sciarpa, guanti e anche cappuccio.
                                Last edited by Fainabk; 17 December 2010, 18:35.
                                Yo.

Comment

Working...
                                X