Da noi ha nevicato da Martedì a Giovedì con temperature costantemente sotto lo zero (stanotte -5).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fa freddo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioP, da te sta nevicando?
Perchè qui sì xD
Se nevica è la terza volta che succede, che io ricordi
Comment
-
Milano Est nevica da stamatina. Ora si è intensificato ed attechisce.
Fortuna che ho le gomme da neve...
Adoro il freddo e la neve, anche se lo scorso anno, il 23 dicembre, fece una nevicata tale che per tornare a casa dal lavoro ci misi 9 ore (in tutto sono 12,5Km). Scene tragicomiche...ho conosciuto più gente quel giorno che in una notte brava al Loolapalooza....la scena più comica un vecchietto che scende dal BMW fermo da 1 ora senza muoversi che urla..."Usti....devo cagareeee"...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioA Catania fino a qualche settimana fa sembrava estate, gente anche a maniche corte sempre in questo mese. Invece adesso è da un po' di giorni che comincia a fare veramente freddo, oggi abbiamo toccato gli 8 gradi. Ok per voi saranno un niente, ma avvenuto così in fretta ci fa morire...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon ancora, ma è prevista fra pochissimo
Se nevica è la terza volta che succede, che io ricordi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioUm mio amico va in giro semplicemente con la felpa e il giacchetto. Basta. E' un pazzo! E come te, ama il freddo 'sto pazzo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
FVG, siamo a -6.
Fino a 5 minuti fa ha nevicato.
L'idea di uscire non mi sfiora nemmeno.
EDIT: Comunque se dovessi uscire: scarpe che non siano converse, jeans, maglia a maniche corte (al posto della cannotiera), maglia maniche lunghe, altra maglia, giubbotto, sciarpa, guanti e anche cappuccio.Last edited by Fainabk; 17 December 2010, 18:35.Yo.
Comment
Comment