Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale 2.0...10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
    Sei scemo?
    Ha un motore che è una bestia, fa paura.
    Immatricolazione 2002, interni con copri sedili in Alcantara, 1.3 Cilindrata, RADIO MP3.

Lorenzo Gov non è ora di trovarsi un lavoro? Così ci si può regalare ciò che si vuole.
    Il motore fa paura perché è una merda?
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Creative X-Fi

Spoiler:

Asics

Spoiler:

Sangre EP originale
    Spoiler:

E due libri + 200 €.
    Guren se hai ricevuto quelle scarpe sappi che sono più brutte della macchina sopra quotata.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io un regalo l'ho ricevuto ieri verso mezzanotte: un fottuto virus di merda con tanto di icona col cappellino di natale e tutto il pc impazzito. Scomparso al riavvio, ok, ma spero che ai fautori gli esplodano i testicoli
    Che bel regalo. Io fortunatamente non posso riceverne perché non ho un Pc mio.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
      Lorenzo Gov non è ora di trovarsi un lavoro?
      Hai ragione.
      Così ci si può regalare ciò che si vuole.
      Non è quello il punto: se voglio qualcosa me la compro(no).
      E' il non vedere più un regalo sotto l'albero, la tradizione in sè.

Comment

• Così come la pancia, si è appena riempito un po' anche il portafoglio. Ora sono più ricco di 250 euro.

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Per ora mi hanno regalato

Spoiler:
          dal mio miglior amico milanese, Dodici è un negozio di bici fisse.

Spoiler:
          Un libro, saranno 1200 pagine non vedo l'ora <3, l'autore mi piace. Dalla mia ragazza, che mi ha anche dato un dvd con un quaalcosa che ha fatto non so ancora cosa (li riceverò ufficialmente il 28 'sti regali).

Per ora dalla famiglia non ho visto niente.
          E' passato un amico a lasciarmi il suo regalo, che in realtà erano due

Spoiler:

I libri sono sempre graditi. Ho temuto che mi avesse preso anche lui Limit dato il paccone unico, sapeva che mi piaceva Frank.
          Sarà la mia prima volta con Umberto Eco.

La famiglia ha aperto i pacchi, come al solito per me niente, ma si permettono di fare battute sul fatto che io non ne abbia fatti molti, poi chi se ne frega se non riesco nemmeno a comprare i libri dell'uni e tra di loro si regalano motorini computer e roba varia. Mah.
          Che pena.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• 60 euro sulla PP
            80 euro sfusi
            Heavy Rain
            Sciarpa morbidosa della Nike
            Felpa meno morbidosa ma comunque bellina
            Un fantastico pigiama Keith Haring
            Una custodia in silicone per l'Ipodio
            Nuovi auricolari
            E un bellissimo orologio Piquot Meridien <3
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Gran turismo 5 edizione da collezione+sedile per volante e pedali+altri 2 giochi ps3 e 1 psp+Nintendo Wii bundle nero con 2 giochi+consol SNES con vari giochi+libro "Novecento"+150 euro

Comment

• la mia ragazza mi ha regalato una felpa

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Gran turismo 5 edizione da collezione+sedile per volante e pedali+altri 2 giochi ps3 e 1 psp+Nintendo Wii bundle nero con 2 giochi+consol SNES con vari giochi+libro "Novecento"+150 euro
                  A Natale troverai il tempo per uscire di casa con tutta sta robona?
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                    Non credo: adesso è diventato Super Nerd.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                      Diciamo che ho trovato un senso nello stare a casa

Comment

• sigpic

Comment

• Centoepassa euro in totale, due libri di Lansdale, ricariche varie, per ora.
                          A mio fratello DSi, un gioco di societ&#224; dei Lego (su cui abbiamo litigato per la costruzione), un fantastico rompicapo e altre cazzate.
                          Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
                          Sei scemo?
                          Ha un motore che &#232; una bestia, fa paura.
                          Immatricolazione 2002, interni con copri sedili in Alcantara, 1.3 Cilindrata, RADIO MP3.
                          Macchinine rulez, macchinoni cacca.
                          Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                          Creative X-Fi
                          &#200; buono? Quanto costa? Capienza?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            È buono? Quanto costa? Capienza?
                            È ottimo, 16 Giga, Wireless LAN, foto, video, musica con qualità e volume altissimo (moolto più che con l'iPod) a 99 euro. In offerta, di base costa 169.

Comment

• Beh, anche Samsung >>> iPod, non ci vuole molto, figuriamoci la Creative. Benissimo, lo prender&#242; in considerazione, anche se 16 Giga forse sono un po' pochi.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Macchinine rulez, macchinoni cacca.

L'importante è guidare e tu devi aspettare un altro annetto, se tutto ti va bene.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Il motore fa paura perché è una merda?

Il motore fa paura perchè è fortissimo e poi mia madre l'ha trovata a un prezzo stracciato.
                                Il prezzo normale è di 8000 euro e qualcosa, io l'ho presa di seconda mano e mi è costata 2000 euro.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Io un regalo l'ho ricevuto ieri verso mezzanotte: un fottuto virus di merda con tanto di icona col cappellino di natale e tutto il pc impazzito. Scomparso al riavvio, ok, ma spero che ai fautori gli esplodano i testicoli
                                Io e dei miei amici abbiamo creato una cosa simile e poi diffusa sul Web, maggiormente su FB.
                                And I can feel you brething
                                And it's keeping me awake
                                Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Working...
                                X