Ma è brutto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natale 2.0...10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAh, che tristezza: sono in quella fase della vita in cui s'è troppo grandi per ricevere regali sotto l'albero e troppo piccolo per farne di propri.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Io nemmeno uno, e purtroppo non è dovuto all'età
Comment
-
Io ho ricevuto anche un rasoio elettrico (fino ad ora andavo giù di lamette), e l'ho provato poco fa. Mi brucia tutto il collo in una maniera assurda, e non riesco a capire se sono io ad essere incapace o se è il nuovo rasoio ad essere troppo irritante. O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIl modellino scala 20:1?
Ha un motore che è una bestia, fa paura.
Immatricolazione 2002, interni con copri sedili in Alcantara, 1.3 Cilindrata, RADIO MP3.
Lorenzo Gov non è ora di trovarsi un lavoro? Così ci si può regalare ciò che si vuole.Last edited by MasteredSnort; 25 December 2010, 09:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioSei scemo?
Ha un motore che è una bestia, fa paura.
Immatricolazione 2002, interni con copri sedili in Alcantara, 1.3 Cilindrata, RADIO MP3.
Lorenzo Gov non è ora di trovarsi un lavoro? Così ci si può regalare ciò che si vuole."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Mio fratello, l'unico che mi capisce, mi ha regalato un peluche di ryuk da 25 cm che va a fare compagnia a quello di L i miei ancora una volta sono riusciti a deludermi, infatti la tanto desiderata libreria non è arrivata Oggi vediamo di fare il giro dei parenti, le intenzioni le conoscete Mi son regalato da solo Resident Evil Rebirth per Gamecube che a causa del maltempo in Inghilterra non è arrivato in tempo e un action figure di Bioshock molto nerd che ovviamente ora sta buttata a terra per colpa dei miei
Alla fine non mi posso lamentare visto che non mi sono impegnato minimamente nel farne, di regali
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioMagari è ancora uno studente universitario?
Comment
-
Per ora mi hanno regalato
Spoiler:
Spoiler:
Per ora dalla famiglia non ho visto niente.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Io un regalo l'ho ricevuto ieri verso mezzanotte: un fottuto virus di merda con tanto di icona col cappellino di natale e tutto il pc impazzito. Scomparso al riavvio, ok, ma spero che ai fautori gli esplodano i testicoli
Comment
Comment