Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guinness Home Records
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon mettermi in mezzo o ti mando affanculo anche io.
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioNon vorrei offenderti poichè mi stai abbastanza simpatico, ma non si diceva fanculo?
Comment
-
Essendo un bambino di quasi trent'anni, vengo qui a vantarmi di tutto ciò che so fare discretamente .
- Ero considerato un semidio dei videogiochi.
Macchine e moto, in particolare.
Gran Turismo, Colin McRae, Moto GP.
Non ce n'era davvero per nessuno .
"Oh, silenzio, Dario sta per iniziare la speciale".
Che soddisfazioni e che ricordi .
- Ho ricevuto diverse offerte professionistiche (A2) da società di Calcio a 5.
Ma siccome la mia predisposizione era inferiore unicamente alla mia pigrizia, ho deciso di rimanere dov'ero.
Ad oggi, non lo rimpiango, ma solo perché sono rimasto esattamente uguale (non ho uno straccio d'Haki, dannazione ).
- Sono ancora oggi il RE della discesa di Begato .
Imbattuto .
Il mio Runner 180 SP (2 tempi) ha tenuto dietro ogni genere di due ruote (dalle moto da corsa, alle naked e gli scooteroni).
La botta di adrenalina era immensa; ma a noi non bastava mai, e così si reiterava la cazzata (rischiando ovviamente la vita).
La mia "Età dell'oro"; momenti indimenticabili, perché la condivisione di un rischio così estremo con un'altra persona (sia un fratello acquisito che un tizio che avevi conosciuto cinque minuti prima) ti accomunava in maniera ineluttabile.
Ribadendo di non rammaricarmi nemmeno di un istante di quel periodo, aggiungo anche che oggi i mazzi di fiori disseminati per le strade sono davvero, davvero troppi.
Liberando il messaggio dal consueto velo d'ipocrisia, consiglio vivamente di attaccarsi alla propria vita.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
Licenza poetica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioEssendo un bambino di quasi trent'anni, vengo qui a vantarmi di tutto ciò che so fare discretamente .
- Ero considerato un semidio dei videogiochi.
Macchine e moto, in particolare.
Gran Turismo, Colin McRae, Moto GP.
Non ce n'era davvero per nessuno .
"Oh, silenzio, Dario sta per iniziare la speciale".
Che soddisfazioni e che ricordi .
- Ho ricevuto diverse offerte professionistiche (A2) da società di Calcio a 5.
Ma siccome la mia predisposizione era inferiore unicamente alla mia pigrizia, ho deciso di rimanere dov'ero.
Ad oggi, non lo rimpiango, ma solo perché sono rimasto esattamente uguale (non ho uno straccio d'Haki, dannazione ).
- Sono ancora oggi il RE della discesa di Begato .
Imbattuto .
Il mio Runner 180 SP (2 tempi) ha tenuto dietro ogni genere di due ruote (dalle moto da corsa, alle naked e gli scooteroni).
La botta di adrenalina era immensa; ma a noi non bastava mai, e così si reiterava la cazzata (rischiando ovviamente la vita).
La mia "Età dell'oro"; momenti indimenticabili, perché la condivisione di un rischio così estremo con un'altra persona (sia un fratello acquisito che un tizio che avevi conosciuto cinque minuti prima) ti accomunava in maniera ineluttabile.
Ribadendo di non rammaricarmi nemmeno di un istante di quel periodo, aggiungo anche che oggi i mazzi di fiori disseminati per le strade sono davvero, davvero troppi.
Liberando il messaggio dal consueto velo d'ipocrisia, consiglio vivamente di attaccarsi alla propria vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioVedi che in fondo te ed Eikichi vi assomigliate un po'?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioE' pedofilo?
Comment
-
Ho la piccola sensazione che sto topic andrà a puttane....
Comment
Comment