Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guinness Home Records

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Intendevo che non ce lo metti. Gesù cristo
    Fino a qualche tempo fa non lo mettevo, ora lo faccio.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Bravo stai crescendo.
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Non mettermi in mezzo o ti mando affanculo anche io.
        Non vorrei offenderti poichè mi stai abbastanza simpatico, ma non si diceva fanculo?
        And I can feel you brething
        And it's keeping me awake
        Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
          Non vorrei offenderti poichè mi stai abbastanza simpatico, ma non si diceva fanculo?
          Quando Snako leggerà questo tuo messaggio, la sua posizione sarà presso a poco come quella del tuo avatar.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ho detto che non volevo degradarlo, ma secondo me ha sbagliato. Tutto quì.
            Problems?
            Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Licenza poetica.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Essendo un bambino di quasi trent'anni, vengo qui a vantarmi di tutto ciò che so fare discretamente .

- Ero considerato un semidio dei videogiochi.

Macchine e moto, in particolare.

Gran Turismo, Colin McRae, Moto GP.

Non ce n'era davvero per nessuno .

"Oh, silenzio, Dario sta per iniziare la speciale".

Che soddisfazioni e che ricordi .

- Ho ricevuto diverse offerte professionistiche (A2) da società di Calcio a 5.

Ma siccome la mia predisposizione era inferiore unicamente alla mia pigrizia, ho deciso di rimanere dov'ero.

Ad oggi, non lo rimpiango, ma solo perché sono rimasto esattamente uguale (non ho uno straccio d'Haki, dannazione ).

- Sono ancora oggi il RE della discesa di Begato .

Imbattuto .

Il mio Runner 180 SP (2 tempi) ha tenuto dietro ogni genere di due ruote (dalle moto da corsa, alle naked e gli scooteroni).

La botta di adrenalina era immensa; ma a noi non bastava mai, e così si reiterava la cazzata (rischiando ovviamente la vita).

La mia "Età dell'oro"; momenti indimenticabili, perché la condivisione di un rischio così estremo con un'altra persona (sia un fratello acquisito che un tizio che avevi conosciuto cinque minuti prima) ti accomunava in maniera ineluttabile.

Ribadendo di non rammaricarmi nemmeno di un istante di quel periodo, aggiungo anche che oggi i mazzi di fiori disseminati per le strade sono davvero, davvero troppi.

Liberando il messaggio dal consueto velo d'ipocrisia, consiglio vivamente di attaccarsi alla propria vita.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio

Licenza poetica.
                  Ok sei perdonato, ti privo solamente il lusso di respirare.
                  Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Tanto sono raffreddato, non ci riuscirei comunque.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                      Essendo un bambino di quasi trent'anni, vengo qui a vantarmi di tutto ciò che so fare discretamente .

- Ero considerato un semidio dei videogiochi.

Macchine e moto, in particolare.

Gran Turismo, Colin McRae, Moto GP.

Non ce n'era davvero per nessuno .

"Oh, silenzio, Dario sta per iniziare la speciale".

Che soddisfazioni e che ricordi .

- Ho ricevuto diverse offerte professionistiche (A2) da società di Calcio a 5.

Ma siccome la mia predisposizione era inferiore unicamente alla mia pigrizia, ho deciso di rimanere dov'ero.

Ad oggi, non lo rimpiango, ma solo perché sono rimasto esattamente uguale (non ho uno straccio d'Haki, dannazione ).

- Sono ancora oggi il RE della discesa di Begato .

Imbattuto .

Il mio Runner 180 SP (2 tempi) ha tenuto dietro ogni genere di due ruote (dalle moto da corsa, alle naked e gli scooteroni).

La botta di adrenalina era immensa; ma a noi non bastava mai, e così si reiterava la cazzata (rischiando ovviamente la vita).

La mia "Età dell'oro"; momenti indimenticabili, perché la condivisione di un rischio così estremo con un'altra persona (sia un fratello acquisito che un tizio che avevi conosciuto cinque minuti prima) ti accomunava in maniera ineluttabile.

Ribadendo di non rammaricarmi nemmeno di un istante di quel periodo, aggiungo anche che oggi i mazzi di fiori disseminati per le strade sono davvero, davvero troppi.

Liberando il messaggio dal consueto velo d'ipocrisia, consiglio vivamente di attaccarsi alla propria vita.
                      Vedi che in fondo te ed Eikichi vi assomigliate un po'?

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Vedi che in fondo te ed Eikichi vi assomigliate un po'?
                        E' pedofilo?
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          E' pedofilo?
                          E' abile sia nei videogiochi che nelle corse in strada.Ma può sempre esserci qualcosa che non ci ha detto

Comment

Eikichi nei videogiochi non è 'sta gran cosa, visto che ricorre spesso ai consigli di Yoshikawa.

In compenso, però, con le donne ha più fortuna del sottoscritto .
                            sigpic

Comment

Ho la piccola sensazione che sto topic andrà a puttane....
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Come tutti i topic del resto
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X