Io adesso arrivo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proibitive et elitarie (?) sfide Pokémanz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggioil server è
atq.zapto.org
Dopo aver cliccato
Start Battling
cliccate su
Advance
in "Connect to:" selezionate
Specific Server
quindi incollate il nome del server
Siete entrati nel server
In questo server la Sleep clause e il Battle timeout devono essere attivati, quindi cliccate sul vostro nome e spuntate le relative caselle, idem quando sfidate qualcuno cliccando sul suo nick.
Spuntate anche "Unrated" se non volete che la partita sia classificata, se siete maniaci dei punteggi almeno all'inizio ve lo consiglio.
Se volete farvi un'idea di un partita, fate click singolo su un nome col nick e l'avatar leggermente velato, quindi in alto nella finestra principale selezionate
Player -> watch battle
Se il player selezionato non sta combattendo ma è solo occupato, lo saprete guardando la finestra di chat.
Il mio nick è Lies.
Chi è dba culo?Last edited by Lies; 20 December 2010, 00:17.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioEh, magari c'avessi un computer, sarebbe il massimo!
Notte raga, mi sa che ho battuto tutti almeno una volta.
Divertente assaisigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio?????
Comment
-
Ma lol, pensate che stamattina mi era venuta voglia di aprire un topic sui pokémon.
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioA titolo di cronaca i pokèmon sono 150, niente più.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioFel vieni a giocare anche tu. Ci giochiamo la carica da moderatore u.u
Speravo di poter sfruttare la Nintendo WiFi Connection con qualcuno di voi, tra l'altro, anche se per ora sono troppo scarsa. XDsigpic
Comment
Comment