Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proibitive et elitarie (?) sfide Pokémanz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io adesso arrivo.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• non mi carica la lista. se mi entra sono chester.

Comment

• comunque, questo è meglio. http://shoddybattle.com/client/shoddybattle.php

Comment

• io devo mangiare la pizza ora

comunque meaningless cerca nelle prime pagine del topic, più volte è spiegato come fare
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            il server è
            atq.zapto.org

Dopo aver cliccato
            Start Battling
            cliccate su
            Advance
            in "Connect to:" selezionate
            Specific Server
            quindi incollate il nome del server

Siete entrati nel server
            In questo server la Sleep clause e il Battle timeout devono essere attivati, quindi cliccate sul vostro nome e spuntate le relative caselle, idem quando sfidate qualcuno cliccando sul suo nick.
            Spuntate anche "Unrated" se non volete che la partita sia classificata, se siete maniaci dei punteggi almeno all'inizio ve lo consiglio.

Se volete farvi un'idea di un partita, fate click singolo su un nome col nick e l'avatar leggermente velato, quindi in alto nella finestra principale selezionate

Player -> watch battle
            Se il player selezionato non sta combattendo ma è solo occupato, lo saprete guardando la finestra di chat.

Il mio nick è Lies.
            toh mean

Chi è dba culo?
            Last edited by Lies; 20 December 2010, 00:17.
            sigpic

Comment

• 'zie.

Comment

• Io voglio giocare, ho scaricato il coso in prima pagina, però è un file che non posso aprire...che programma ci vuole?
                sigpic

Comment

• winrar amico, è gratuito

come fate ad avere un computer senza winrar?? è indispensabile xD
                  sigpic

Comment

• Eh, magari c'avessi un computer, sarebbe il massimo!
                    sigpic

Comment

• ?????
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Eh, magari c'avessi un computer, sarebbe il massimo!
                        Eh? Scaricatelo, powered by google.

Notte raga, mi sa che ho battuto tutti almeno una volta.
                        Divertente assai
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          ?????
                          Leggi fra le righe Marc. E' già tanto che ha una scatola, un'altra scatola, un mouse e una tastiera.

sigpic

Comment

• Ma lol, pensate che stamattina mi era venuta voglia di aprire un topic sui pokémon.

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                            A titolo di cronaca i pokèmon sono 150, niente più.
                            151, non dimentichiamo Mew. ç_ç
                            sigpic

Comment

• Fel vieni a giocare anche tu. Ci giochiamo la carica da moderatore u.u

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Fel vieni a giocare anche tu. Ci giochiamo la carica da moderatore u.u
                                Io veramente in questi giorni sto giocando a pokémon con il DS.
                                Speravo di poter sfruttare la Nintendo WiFi Connection con qualcuno di voi, tra l'altro, anche se per ora sono troppo scarsa. XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X