Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proibitive et elitarie (?) sfide Pokémanz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io non li voglio

Facciamo a votazione comunque
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Io sto conoscendo ancora la terza e la quarta, figuriamoci se voglio la quinta. XD

No, in Italia pokémon bianco e nero non sono ancora usciti, quindi niente quinta generazione.
      sigpic

Comment

• Ma il programma è internazionale, non vedo dove sia il problema. E' illegale se nel vostro cervello entrano simili informazioni?

Comment

• N va be' perché i giocatori non li conoscono...
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• A votazioni? Bene, io voto a favore di Dare. Più utenti, più pokemon e più possibili modalità di battaglia, non vedo perchè no. Inoltre, se proprio non vi garba la V generazione basterà ignorarla, no?

Comment

• Difficile ignorarla se gliela sbatti in faccia

Comment

• Contando che il voto di fel vale 15 abbiamo vinto noi.
                Lastfm

Comment

• Vabbè, comunque basterebbe non scegliere e/o mettere nella squadra i pokèmon che vi stanno sul culo.

Comment

• Ma non è quello ma il fatto che non si possono conoscere e quindi incasina le cose...
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Ma non è quello ma il fatto che non si possono conoscere e quindi incasina le cose...
                      ?

Mi sa che mi son perso qualcosa. Non basterebbe semplicemente vietare agli utenti di DBA di scegliere i pokèmon della V gen, così ci trasferiamo su Pokèmon Online con tutte le nuove modalità più fighe e tutti i nuovi utenti più fighi ignorando 'sta merdosa gen che non conosce nessuno?

Comment

• E' quello che stava proponendo da un bel po'. Per me non cambia nulla, dato che non conosco quasi nessuno dalla terza in su.

Comment

• E io cosa sto dicendo da 20 anni ahahahah
                          Piuttosto ora c'è qualcuno per una sfida?
                          Lastfm

Comment

• Ops, epic fail. Avevo capito che marcatz non voleva trasferirsi.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Ma il programma è internazionale, non vedo dove sia il problema. E' illegale se nel vostro cervello entrano simili informazioni?
                              No, non è una questione di legalità, è una questione del non averci giocato. Non è la stessa cosa leggere che il pokémon Pincopalla ha la mossa Turbopizza (che cavolo mi viene in mente? XD) e schierare in campo il pokémon Pincopalla facendogli usare Turbopizza contro un altro pokémon.
                              sigpic

Comment

• Io la V la toglierei perché fa schifo. Ma questo vale praticamente per tutte tranne le prime due, quindi fate come volete.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X