Marcatzeri--->Io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proibitive et elitarie (?) sfide Pokémanz
Collapse
X
-
Perchè stiamo giocando a netbattle, quando qui
http://pokemon-online.eu/
è in italiano (i menù, non le mosse e le abilità, è carino graficamente, non si blocca, si possono scegliere mille server, (si possono fare?) e si possono usare anche i pokemon nuovi?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
L'ho provato. Mi sono clonato lì sopra il team e ho provato una sfida. Davvero notevole, molto più figo. C'ha pure il pokedex.
Propongo di emigrare lì
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiotra parentesi dovresti mettere il nick che usi su netbattle
iscritti al torneo:
Meaningless (Chester)
Il Nicco (Nicco)
John Fitzgerald Gianni (Marcatzeri ???)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Allora, ragazzi, facciamo una cosa fatta bene. Io in questo momento sto postando dal pc dell'università, quindi di certo non posso mettermi a scaricare giochi sui pokémon, però stasera ci darò un'occhiata.
Nel frattempo mi fido di voi e facciamo finta che il link messo da sweet lies sia più figo. Che ne dite di organizzare un torneo FATTO BENE (e quindi in un nuovo topic, con tanto di regole e tutto), magari a scontri diretti tipo Mondiali di calcio?
Beh, se ci state, vi dico già che innanzitutto servono almeno due organizzatori (che non devono fare chissà cosa, ma almeno gestire la situazione) e che bisogna definire bene:
- quanti iscritti ammettere;
- quanti pokémon leggendari si possono usare;
- se ci sono mosse vietate o cose del genere;
- altre cose che in questo momento non mi vengono in mente.
Io almeno un leggendario lo voglio, ve lo dico. U_Usigpic
Comment
-
Da quanto ho potuto vedere, questo programma (Pokemon Online) mette in automatico alcune restrizioni se volute, come farti sfidare solo da team con un tot di potenza generale. Poi ho pure visto che ci sono lotte 1v1, quindi non per forza 6vs6, e anche sfide con 3 pokemon contemporaneamente. Questo programma è decisamente più completo, avendo pure la quinta generazione. E ci sono tantissimi utenti.
Comment
-
Ecco, una restrizione per cui voto è che non si possano usare pokémon della V generazione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Se è perchè non si conoscono, io sono fregato lo stesso dalla terza in su
Comment
-
No per il fatto che legalmente non si possono conoscere e gli utonti bbuoni come me non piraterebbero mai un gioco di Pokémon per principio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
Comment