Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proibitive et elitarie (?) sfide Pokémanz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I "doppioni" sono controproducenti, non credo che (a meno che non ci sia di mezzo una particolare sfida come quella tra me e P prima ) qualcuno li metterebbe sua sponte.
    Per i leggendari credo sia ovvio che non se ne possa avere più di uno in squadra (anzi, non averne sarebbe anche preferibile).

Comment

Per forza. Un paio son già troppi imho.
      Appena si fissano le regole provo a mettere su una squadra va...

EDIT: Insomma, le varie forme di deoxys, o di arceus, o shaymin come si scrive, rotom, mew che ti impara un po' di tutto se non sbaglio...

Cloud ma tu sei un super battler figherrimo? se è così fai il culo a tutti.

Dai niente leggendari
      Last edited by Lies; 19 December 2010, 00:02.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Il discorso dei doppioni era rivolto ad Arceus.
        Comunque io sono per nessun leggendario in squadra.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Non so se fare un team scontato che tanto siamo niubbi o uno alternativo che tanto mi fate fuori comunque.

Sono straarrugginito con le debolezze.
          sigpic

Comment

Scusate se mi intrometto, visto che dei pokemon non me ne può fregar di meno, ma se potete scegliere mosse, pokemon, statistiche e oggetti, che senso ha sfidarsi? Cioè, tutti mettono tutta la roba più potente o no?

Comment

Io ci sono,userò un team con 6 Arceus diversi.

Comunque è da tanto che non gioco,e mi ricordavo ci fosse un programma chiamato Shoddy Battle che fosse migliore di Netbattle.In ogni caso devo rifare la squadra,quindi va bè.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                Scusate se mi intrometto, visto che dei pokemon non me ne può fregar di meno, ma se potete scegliere mosse, pokemon, statistiche e oggetti, che senso ha sfidarsi? Cioè, tutti mettono tutta la roba più potente o no?
                Semplicemente non esiste il concetto di più forte.
                Ci sono miliardi di combinazioni diverse, molte distruttive, molte di più inutili.

Diciamo che diventa uno strategico. Devi costruire una squadra assegnando vari ruoli, devi controllare le tue debolezze e apportare i giusti cambiamenti. Devi riuscire a far danno a un ampio spettro di avversari diversi. Devi saper sorprendere, perchè ad esempio se mi mandi in campo tale pokemon, in media so che quel pokemon viene usato per questi tali ruolli e ha queste tali mosse, però io potrei aver fatto l'alternativo e fregarti.

E poi c'è la prediction, ovverò l'abilità nel predire il gioco e leggere le mosse dell'avversario, capire quando cambiare e cosa mandare in campo, o cosa manderà in campo l'avversario, visto che si può cambiare pokemon in continuazione.

Il gioco, è solo l'inizio. [cit.]

(dopo il gioco semplice viene la vera nerdaggine)
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Cloud ma tu sei un super battler figherrimo? se è così fai il culo a tutti.
                  No, anzi, sono pure abbastanza scarso.
                  Però mi diverto.

Comment

Io sono arrugginito.
                    È una gen che non faccio le mie belle sfide.
                    Prevedo un po' di tempo per il rodaggio in delle sfide a scazzo per bilanciare team, ev, mosse ecc..
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Ah, ecco.
                      Io non conosco la IV gen (infatti il 90% delle sfide che ho perso sono state contro pokémon di IV gen).
                      Che mosse sgrave che hanno, tra l'altro.

Comment

Pokémon culo.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

E' molto meglio Halo. Giocate ad Halo.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

No, a briscola.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

su flashames si può giocare a briscola online

Comunque ho giocato a combat evolved prima di cena

Sul serio.
                              Last edited by Lies; 19 December 2010, 00:57.
                              sigpic

Comment

Non è stato detto in che server giocare perchè credavamo di poterne creare uno apposito ma è troppo dura, quindi eccovi quello in cui giocavamo prima: atq.zapto.org. Si inserisce nella voce Advanced una volta cliccato su Start Battling.

Comment

Working...
                                X