Dopo aver reinstallato sono riuscito a giocare, buona partita solo che non sapevo come abbattere metagross che in ogni cavolo di battaglia che ho visto fa fuori tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proibitive et elitarie (?) sfide Pokémanz
Collapse
X
-
Chi c'è ora per una partitozza di prova?
Scegliersi le mosse è una bella seccatura ahahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChi c'è ora per una partitozza di prova?
Scegliersi le mosse è una bella seccatura ahahah
Ora sto cucinando l'arrosto con patate ed è quasi pronto, quindi non credo ^^
Che sleppa mi son preso, i sono rimasto male, però l'evoluzione di chaansey ultima in campo ne ha fatti fuori due tra cui metagrosssigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Dopo pranzo prendo un foglietto e mi scrivo tutte le cacchio di mosse dei miei pokemon, visto che in battaglia posso vederle solo dopo che li ho mandati in campo.
Per vedere le debolezze complessive della vostra squadra:
http://pokemon.marriland.com/black_white/team_builderLast edited by Lies; 19 December 2010, 15:27.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo ora ci sono, volendo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Dalla schermata principale cliccate su "Start Battling", da qui cliccate su "Advanced" e dove c'è scritto "Server name (or IP address)" inserite atq.zapto.org
A questo punto sarete in un server con varie persone, cliccate con il tasto destro del mouse su chi volete sfidare, segnate "Sleep Clause" e "Battle timeout" (altrimenti non invierà la richiesta", e poi fate "Challenge".
Btw, io sono Ema, per chi volesse.
Comment
-
il server è
atq.zapto.org
Dopo aver cliccato
Start Battling
cliccate su
Advance
in "Connect to:" selezionate
Specific Server
quindi incollate il nome del server
Siete entrati nel server
In questo server la Sleep clause e il Battle timeout devono essere attivati, quindi cliccate sul vostro nome e spuntate le relative caselle, idem quando sfidate qualcuno cliccando sul suo nick.
Spuntate anche "Unrated" se non volete che la partita sia classificata, se siete maniaci dei punteggi almeno all'inizio ve lo consiglio.
Se volete farvi un'idea di un partita, fate click singolo su un nome col nick e l'avatar leggermente velato, quindi in alto nella finestra principale selezionate
Player -> watch battle
Se il player selezionato non sta combattendo ma è solo occupato, lo saprete guardando la finestra di chat.
Il mio nick è Lies.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment