Edit : al posto di Giratina uso Glaceon.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proibitive et elitarie (?) sfide Pokémanz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioGiratina è bannato in quanto leggendario, in qualunque forma
Nooo non posso postare il battle log in quanto troppo lungo D:
Beh ho vinto, yeah!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Boh...
glaceon va bene
Lucario non è leggendario! xD
Altra vittoria
In realtà a costo di mettere ben quattro pokemon a caso senza pensare alle debolezze sono abbastanza fregato...
Terza vittoria.
Devo farmi entrare nel cervello le debolezze e le resistenze D:Last edited by Lies; 19 December 2010, 16:52.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
No, solo che io faccio solo il doppio click, e a volte non lo prende quindi rimaniamo come due tonti ad aspettare per colpa mia xD
Meglio cliccare su "attack" oppure "switch" dopo aver selezionatosigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo avrò 5 vittorie e 20 sconfitte circa
Io ho perso solo la prima...sigpic
Comment
-
Ieri sul tardi, per lo più con Ema
Voi siete arrugginiti, io sono fresco di fabbro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo sono in un karma neutrale: 8 sconfitte e 8 vittorie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioLa tua ultima sconfitta da parte mia vale per 231843258324.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment