Una domanda: la mossa Healing Wish cosa fa esattamente?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proibitive et elitarie (?) sfide Pokémanz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTi ho spostato i messaggi qui. Come ha detto sweet lies, è questo il topic per le domande. Là si vota e basta.
Black Ghost gli uber sono dei pokemon parecchio potenti a cui è appunto stata data l'etichetta di "uber" e di norma non si utilizzano nei tornei ecc.
Informazioni più dettagliate nei primi due post sulle votazioni. Anzi, il secondo mi pare.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo, io! Appena ho finito di mettere gli items.
Io non so se li metterò mai, non conosco a memoria tutti i loro effetti nemmeno in italiano, figuriamoci in inglese.sigpic
Comment
-
Nel dubbio metti avanzi a tutti. Ok, arrivo. Dimmi il server.Last edited by Black Ghost; 24 December 2010, 20:53.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNel dubbio metti avanzi a tutti. Ok, arrivo. dimmi il server.
Il server è Pokémon Online.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioOk, mi sono accorto di avere la versione 0.9. Aspetta qualche minuto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBello, mi da errore di connessione quando metto la password.
Io non mi sono mica registrata.sigpic
Comment
Comment