Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proibitive et elitarie (?) sfide Pokémanz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diciamo che il problema sta nei leggendari che fanno schifo e che non usa mai nessuno (tipo i robot della terza gen).

Quindi facciamo una cosa: 2 pokémon over used per squadra, leggendari compresi (anche se sotto la soglia dell'OU).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• "Facciamo" mica tanto, siamo in democrazia, non in oligarchia
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Purtroppo, maledetta democrazia.

Seriamente, è un modo di dire, non appigliamoci a queste cose.
        Se avete da proporre fate pure, alla fine tiriamo le somme e andiamo per maggioranza.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• L'avevo capito, ma non volevo che si creasse il tono in cui sembra che qualche gruppo cerchi di fare il capo della situazione, per evitare fraintendimenti futuri, mi sembra di capire che altri ad esempio vogliono usare leggendari uber, altro che Heatran (che comunque è praticamente un uber...)

Purtroppo ci sono due tipi di giocatori diversi che parteciperanno a questo torneo, quelli dei pokemon carini e simpatici o fighi, che hanno sconfitto la lega millemila volte, e quelli di OU, metagame, smogon e compagnia bella. E la cosa non vabbbbbene
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Giocare con i primi 150 sarebbe interessante invece.
            151, cavoli. U_U
            Comunque penso che in questo modo si risolverebbero un sacco di problemi e saremmo tutti contenti perché potremmo giocare con i pokémon a cui siamo più affezionati.
            sigpic

Comment

• cazzata. & le battaglie sarebbero noiose perché la lista è restrittiva.

Comment

• Ne ho vedute tante da raccontar, ma mai gli elefanti volar...

Dal mio punto di vista sarebbe possibile pure usare quelli della V: anche se non li conosco la cosa non mi preoccupa

D'accrordo con la limitazione a 2 OU (probabilmente finirò coll'usarne uno nella migliore delle ipotesi)
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Su pokemon online c'è anche missingno
                  sigpic

Comment

• Sì, l'avevo notato. Se lo usate ditemi com'è

Comment

• Appena ho a disposizione il computer di qualcun altro mi arrischio a provarlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Appena ho a disposizione il computer di qualcun altro mi arrischio a provarlo

Io con la cartuccia di mio fratello l'avevo cercato, ma non veniva fuori.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Io con la cartuccia di mio fratello l'avevo cercato, ma non veniva fuori.
                          E ringrazia il cielo.

Aspetta.

Con la cartuccia di tuo fratello.

Ma che b....ad girl ahahahah
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            151, cavoli. U_U
                            Comunque penso che in questo modo si risolverebbero un sacco di problemi e saremmo tutti contenti perché potremmo giocare con i pokémon a cui siamo più affezionati.
                            Sono perfettamente d'accordo. Io direi fino alla seconda generazione, però. Almeno è sicuro che li conoscono tutti e c'è più scelta.
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza Messaggio
                              Sono perfettamente d'accordo. Io direi fino alla seconda generazione, però. Almeno è sicuro che li conoscono tutti e c'è più scelta.
                              Andrebbe bene anche così.

@sweet: beh, io avevo la versione gialla, mi pare che lì già non si trovasse più.
                              sigpic

Comment

• Ah pensavo lo avessi fatto solo per non bruciare la tua cartuccia e sacrificare quella di tuo fratello

edit:

Non so quando far concludere le votazioni, come scegliere le regole una volta che saranno state votate, e a chi affidare il topic se non avremo finito entro la data della mia partenza.
                                Potrei dare la mia password a qualcuno, oppure Fel potrebbe usare i suoi poteri.
                                E ci vuole un organizzatore non partecipante. Help me
                                Last edited by Lies; 23 December 2010, 03:48.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X