Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proibitive et elitarie (?) sfide Pokémanz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho trovato un modo per stabilire le cluses, che sarebbe il seguente:

"Darò per scontato che se non votate una clause, non la volete, e quindi è un voto contrario. Nel totale delle votazioni, se una regola non riceve almeno il 51% di voti, non verrà utilizzata."

Se è una cavolata sarò lieto di essere perculato, ma solo se mi suggerite di meglio.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Ho trovato un modo per stabilire le cluses, che sarebbe il seguente:

"Darò per scontato che se non votate una clause, non la volete, e quindi è un voto contrario. Nel totale delle votazioni, se una regola non riceve almeno il 51% di voti, non verrà utilizzata."

Se è una cavolata sarò lieto di essere perculato, ma solo se mi suggerite di meglio.
      Parli solo del punto 5, giusto?
      sigpic

Comment

• Mi spiegate come si scarica 'sto gioco ?
        ho tentato a scaricarlo una decina di volte ma non ci riesco!
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Parli solo del punto 5, giusto?
          Precisamente.

Basta cliccare su Download
          sigpic

Comment

• Prima di votare voglio proporre un'altra piccola cosa: al posto di effettuare un match solo tra due contendenti, non è meglio allungare la sfida "al meglio delle 3"? Con magari la possibilità di modificare l'ordine ogni volta e di mettere come primo pokemon un altro dei 5, in modo da evitare di essere svantaggiati per 3 volte di fila.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Prima di votare voglio proporre un'altra piccola cosa: al posto di effettuare un match solo tra due contendenti, non è meglio allungare la sfida "al meglio delle 3"? Con magari la possibilità di modificare l'ordine ogni volta e di mettere come primo pokemon un altro dei 5, in modo da evitare di essere svantaggiati per 3 volte di fila.
              Beh di ordine non si era mai parlato, penso che sia esagerato vietare di cambiare il lead con un altro della stessa squadra.

Comunque questa domanda non è influenzata da come si svolgerà il torneo (eliminazione diretta, campionato) e dal numero di partecipanti?
              sigpic

Comment

Precisamente.

Basta cliccare su Download
                FATTO ma mi scarica un file impossibile da aprire o estrarre!
                Spoiler:

Comment

• E' un file .exe
                  Disattiva l'antivirus.
                  sigpic

Comment

Beh di ordine non si era mai parlato, penso che sia esagerato vietare di cambiare il lead con un altro della stessa squadra.
                    Intendevo all'interno delle 3 sfide con la stessa persona. In generale avevo capito.

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Comunque questa domanda non è influenzata da come si svolgerà il torneo (eliminazione diretta, campionato) e dal numero di partecipanti?
                    Sì, avevo dato per scontato l'eliminazione diretta. In quel caso entra in gioco la mia proposta, e dunque va messa prima nelle votazioni quella che deciderà il tipo di sfide.

Comment

• In caso di in torneo piuttosto che un campionato, come saranno le battaglie?
                      A una botta e via
                      B Al meglio delle tre

Così?
                      sigpic

Comment

• Boh fanculo non ci riesco!
                        Spoiler:

Comment

• Sì, il senso è quello.

In ogni caso io opterei per un campionato con sfide di andata e ritorno
                          Metti prima questo

Comment

• Come si svolgerà la competizione?
                            Eliminazione diretta
                            Al meglio delle tre
                            Campionato
                            Campionato andata/ritorno
                            sigpic

Comment

• Good, inserisci pure che poi votiamo

Comment

• Beccati la nuova domanda allora.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X