In Grecia c'era il bidet, belìn.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perché i francesi non usano le loro invenzioni?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAhh, nell'immaginare la scena mi hai fatto provare un forte senso di disgusto, davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa tu leggi Berserk?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSono francese.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSì, ma lì non fanno vedere dei nervi utilizzati per suonare un violino, o almeno non ancora dato che devo finirlo. Mi fa schifo pensare ad un qualcosa tirato fuori dalle braccia, non so dirti il perchè.
Spoiler:Gatsu che per spegnere il fuoco del suo mantello spacca un uovo di bimbo-insetto e si versa il liquido embrionale addosso. E si vede cadere da dietro il mantello un cadavere di neonato semi-insetto con le interiora spappolate.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIn Grecia c'era il bidet, belìn.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioBeh oddio, ci sono scene decisamente più forti.
Spoiler:Gatsu che per spegnere il fuoco del suo mantello spacca un uovo di bimbo-insetto e si versa il liquido embrionale addosso. E si vede cadere da dietro il mantello un cadavere di neonato semi-insetto con le interiora spappolate.
Non chiedermi perchè, mi fa quest'effetto. Boh, sono strano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioEssere sfottuti da Dargil e da MasteredSnort nello stesso topic è la dimostrazione ineffabile che magari si dovrebbe andare in cucina a suonare il violino con i nervi del proprio braccio, o no?
Comment
-
In grecia si, brasile a volte, di solito c'era una canna di fianco al cesso che dovevi spruzzarti nel didietro. Divertente.
O eccitante, dipende dal sesso di chi lo usa.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPuzzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMa sono stato io a inventare il bidet!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMa sono stato io a inventare il bidet!sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioChe cacchio, metti che stai per uscire per andare a lavoro, ti scappa la cacca, la fai, PER LAVARTI DEVI FARTI LA DOCCIA?
Roscio, che topic di merda però, in tutti i sensi
Comment
-
Comment
-
Non ho mai capito come funziona.
Anzi, l' idea di infilarmi una mano bagnata in culo non mi alletta affatto.
Carta igienica,acqua,sapone,salvietta e doccia sono più che sufficienti...ovviamente quando ce n'è bisogno, cagare marmellata mica è roba da tutti i giorni.
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioChe cacchio, metti che stai per uscire per andare a lavoro, ti scappa la cacca, la fai, PER LAVARTI DEVI FARTI LA DOCCIA?
E io che credevo che dopo una certa età la gente si regolava per andare in bagno e non avesse più problematiche infantili come l' incontinenza...
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioPrima ero canadese, ora francese.sigpic
Comment
Comment