Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché i francesi non usano le loro invenzioni?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In Grecia c'era il bidet, belìn.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Ahh, nell'immaginare la scena mi hai fatto provare un forte senso di disgusto, davvero.
      Ma tu leggi Berserk?

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Ma tu leggi Berserk?
        Sì, ma lì non fanno vedere dei nervi utilizzati per suonare un violino, o almeno non ancora dato che devo finirlo. Mi fa schifo pensare ad un qualcosa tirato fuori dalle braccia, non so dirti il perchè.

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Sono francese.
          Puzzi.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Sì, ma lì non fanno vedere dei nervi utilizzati per suonare un violino, o almeno non ancora dato che devo finirlo. Mi fa schifo pensare ad un qualcosa tirato fuori dalle braccia, non so dirti il perchè.
            Beh oddio, ci sono scene decisamente più forti.
            Spoiler:
            Gatsu che per spegnere il fuoco del suo mantello spacca un uovo di bimbo-insetto e si versa il liquido embrionale addosso. E si vede cadere da dietro il mantello un cadavere di neonato semi-insetto con le interiora spappolate.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            In Grecia c'era il bidet, belìn.
            In Grecia forse, nel mio hotel no purtroppo.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Beh oddio, ci sono scene decisamente più forti.
              Spoiler:
              Gatsu che per spegnere il fuoco del suo mantello spacca un uovo di bimbo-insetto e si versa il liquido embrionale addosso. E si vede cadere da dietro il mantello un cadavere di neonato semi-insetto con le interiora spappolate.
              Ti dirò la verità, a me nè Berserk, nè Saw, nè nessun'altra rappresentazione fittizia di cose schifose mi ha mai fatto veramente schifo. Se però mi parli di nervi strappati via dalle braccia (parte del corpo che tra l'altro è molto sensibile, almeno per quanto mi riguarda) da usare per suonare un violino, un brividino mi scorre lungo la spina dorsale... brrr.

Non chiedermi perchè, mi fa quest'effetto. Boh, sono strano.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Essere sfottuti da Dargil e da MasteredSnort nello stesso topic è la dimostrazione ineffabile che magari si dovrebbe andare in cucina a suonare il violino con i nervi del proprio braccio, o no?
                Non mettermi in mezzo o ti mando affanculo anche io. (Cit.)
                And I can feel you brething
                And it's keeping me awake
                Could you stop my heart?

sigpic

Comment

In grecia si, brasile a volte, di solito c'era una canna di fianco al cesso che dovevi spruzzarti nel didietro. Divertente.

O eccitante, dipende dal sesso di chi lo usa.
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Puzzi.
                    Ma sono stato io a inventare il bidet!

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Tu sei tutto scemo.
                      Spoiler:

Comment

Difatti non lo usi, come da titolo.
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Che cacchio, metti che stai per uscire per andare a lavoro, ti scappa la cacca, la fai, PER LAVARTI DEVI FARTI LA DOCCIA?
                          In quel caso dopo averla fatta si limitano ad usare bene la carta igienica e vanno a lavoro...

Roscio, che topic di merda però, in tutti i sensi

Comment

Mi mantengo su una qualità medio bassa con picchi medio alti Questo è medio basso, ma comunque un argomento di discussione. Davvero: non riesco a capacitarmi del perché non lo usino... e non voglio sapere come fanno a pulirsi

sigpic

Comment

Non ho mai capito come funziona.
                              Anzi, l' idea di infilarmi una mano bagnata in culo non mi alletta affatto.
                              Carta igienica,acqua,sapone,salvietta e doccia sono più che sufficienti...ovviamente quando ce n'è bisogno, cagare marmellata mica è roba da tutti i giorni.

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Che cacchio, metti che stai per uscire per andare a lavoro, ti scappa la cacca, la fai, PER LAVARTI DEVI FARTI LA DOCCIA?
                              Ma che discorso è? E se ti scappa la pipì mentre hai il pene infilato nella bocca di qualche donzella?
                              E io che credevo che dopo una certa età la gente si regolava per andare in bagno e non avesse più problematiche infantili come l' incontinenza...

Prima ero canadese, ora francese.
                              La Canada è prevalentemente di origini francesi.
                              sigpic

Comment

2 + 2
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X