Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché i francesi non usano le loro invenzioni?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Ma che discorso è? E se ti scappa la pipì mentre hai il pene infilato nella bocca di qualche donzella?
    E io che credevo che dopo una certa età la gente si regolava per andare in bagno e non avesse più problematiche infantili come l' incontinenza...
    Prima di infilare il pene in bocca a qualche donzella io lo svuoto, quindi mai avuto problemi di questo tipo.
    E comunque non si tratta di incontinenza, ma qualche volta può capitare che devi uscire, che ne so, alle 7 e ti svegli alle 7 meno uno quarto....non c'è tempo per farti la doccia.
    Ma comunque credo sia una questione d'abitudine. Tu magari che hai vissuto in posti in cui non c'è il bidet ti trovi bene senza bidet, io che ho sempre vissuto in posti dove c'è il bidet, non posso farne a meno. Ma è sempre così, come ogni cosa: se non hai infilato mai il pene in bocca ad una donzella non avrai mai una voglia così forte come uno che lo ha infilato però non lo infila da una settimana.

Comment

Ma fanculo il bidet. Sputi sulla carta da culo e il risultato è uguale.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Io ho questo

spara l'acqua direttamente nel punto giusto, e c'è una luce che mi permette di guardare bene ciò che ho fatto.
        Questo è il bidet giapponese, in Giappone ce l'hanno tutti. Però è anche un cesso allo stesso tempo.

Comunque sia da quel che so nell'Inghilterra vittoriana era vietato perché veniva associato agli "atti impuri".
        sigpic

Comment

Io me lo faccio sempre ogni volta che la faccio

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
            Tu sei tutto scemo.
            Sarò scemo, ma tu dovresti cercare sul dizionario la parola "ironia".

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Sarò scemo, ma tu dovresti cercare sul dizionario la parola "ironia".
              Invece altri, semplicemente, dovrebbero imparare il significato di "senso dello humor decente".

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Ma fanculo il bidet. Sputi sulla carta da culo e il risultato è uguale.
                post riottoso dell'anno :riot:

Comment

E dopo la fiera della finezza cui abbiamo assistito, si può anche chiudere.

Comment

Working...
                  X