Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Pokemon - Proposte e votazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Non solo terza generazione, fino alla terza generazione.

    Comment


    • #62
      Come dice Dare, non c'è nulla di troppo complesso.
      E' un torneo in simpatia, non dico alla cazzo, ma sicuramente non è una cosa professionale ecc.
      Inutile addentrarci negli oscuri meandri del batling quando più della metà dei partecipanti non sapeva nemmeno cos'erano gli EVs e altre cose.
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • #63
        la maggior parte onosce sue generazioni, figurati

        Comment


        • #64
          Io ancora gioco con lo schema sotto il naso che non ricordo le affinità e i contro, anzi, ricordo fa supporre che le sapevo, e non è questo il caso

          Comment


          • #65
            ma lol

            Comment


            • #66
              Se è per questo io mi faccio suggerire da mio fratello di 8 anni, qualcuno mi sa che lo può testimoniare.
              La metà delle volte mi dice cavolate ma è meglio di niente
              sigpic


              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

              Comment


              • #67
                C'è un torneo?
                figo partecipo "xD"
                Spoiler:

                Comment


                • #68
                  In ogni caso aspetto domenica per procedere, in modo tale che la gente ritorni dalle vacanze.
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • #69
                    Sweet,il mio nick è -Shadow-
                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      http://www.youtube.com/watch?v=x_gh5iHvd54

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                        Sweet,il mio nick è -Shadow-
                        e il mio è Sora93
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Aspettate, la fate troppo complessa. Abbiamo semplicimente limitato l'uso dei pokemon alla terza generazione, nient'altro. Si gioca con le ultime tier di Smogon (penso dunque quinta generazione) e con le regole che ne derivano.

                          E' questo che si era praticamente deciso implicitamente scegliendo di usare Pokemon Online, no? Correggetemi se sbaglio.
                          Non so, io sono relativamente invisibile e quindi non ne ho idea. °°
                          Ma mi appoggio a qualsiasi cosa vogliate, era solo per evitare di arrivare al Grande Momento e venire buttato fuori per qualsivoglia cavolata.
                          Anzi, mi scuso per il post un pò fuori luogo e quasi trollesco.

                          Le mosse di qualsiasi generazione, quindi, vero? Chiedo solo conferma ^^" cos&#236; completo il mio team sperimentale per l'occasione <3

                          P.P.S.: nick PO &#232;, ovviamente, Evil Crusader. Se volete fare qualche sfida mandate MP, altrimenti ci sono ad orari straordinariamente erratici! ^^"
                          Last edited by Evil Crusader; 07 January 2011, 21:22.
                          Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
                          End of hope, end of all love, end of time
                          The rest is silence

                          Comment


                          • #73
                            Ragazzi, date retta a me che lo conosco: Evil ci massacra tutti.
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Io non ho ancora capito il server su cui giocare
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, date retta a me che lo conosco: Evil ci massacra tutti.
                                Quanto sei cattiva.

                                Nah, voglio provare a fare un bel team difensivo e vedere se funziona. W_W
                                Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
                                End of hope, end of all love, end of time
                                The rest is silence

                                Comment

                                Working...
                                X