Non solo terza generazione, fino alla terza generazione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Pokemon - Proposte e votazioni
Collapse
X
-
-
Come dice Dare, non c'è nulla di troppo complesso.
E' un torneo in simpatia, non dico alla cazzo, ma sicuramente non è una cosa professionale ecc.
Inutile addentrarci negli oscuri meandri del batling quando più della metà dei partecipanti non sapeva nemmeno cos'erano gli EVs e altre cose.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Io ancora gioco con lo schema sotto il naso che non ricordo le affinità e i contro, anzi, ricordo fa supporre che le sapevo, e non è questo il caso
Comment
-
Se è per questo io mi faccio suggerire da mio fratello di 8 anni, qualcuno mi sa che lo può testimoniare.
La metà delle volte mi dice cavolate ma è meglio di nientesigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioSweet,il mio nick è -Shadow-
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAspettate, la fate troppo complessa. Abbiamo semplicimente limitato l'uso dei pokemon alla terza generazione, nient'altro. Si gioca con le ultime tier di Smogon (penso dunque quinta generazione) e con le regole che ne derivano.
E' questo che si era praticamente deciso implicitamente scegliendo di usare Pokemon Online, no? Correggetemi se sbaglio.
Ma mi appoggio a qualsiasi cosa vogliate, era solo per evitare di arrivare al Grande Momento e venire buttato fuori per qualsivoglia cavolata.
Anzi, mi scuso per il post un pò fuori luogo e quasi trollesco.
Le mosse di qualsiasi generazione, quindi, vero? Chiedo solo conferma ^^" così completo il mio team sperimentale per l'occasione <3
P.P.S.: nick PO è, ovviamente, Evil Crusader. Se volete fare qualche sfida mandate MP, altrimenti ci sono ad orari straordinariamente erratici! ^^"Last edited by Evil Crusader; 07 January 2011, 21:22.Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
End of hope, end of all love, end of time
The rest is silence
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi, date retta a me che lo conosco: Evil ci massacra tutti.
Nah, voglio provare a fare un bel team difensivo e vedere se funziona. W_WMandyllion without a face, deathwish without a prayer
End of hope, end of all love, end of time
The rest is silence
Comment
Comment