Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Pokemon - Proposte e votazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche perché basta un Focus Sash e Starmie non lo stende sicuramente in un attacco.

Comment

Ma se non sbaglio Smogon lo ha fatto diventare Uber...(anche Salamance,lol)
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Starmie è più veloce di Garchomp, però non sono molto sicuro che basterebbe un colpo per stendere quella bestia inumana.
        Starmie ha un Sp.Atk di 320 se poi attacca con bora o geloraggio (che sono doppiamente efficaci) il povero drago viene spazzato via.. ricordiamo che Garchom ha una Sp.Def. MASSIMA di 295.
        Ah, se volete andare sul sicuro date al vostro fidato Starmie Choice Band che incrementa l'attacco del 50%

Un Garchomp con Focus Slash è sprecato. Cmq se me lo dovessi trovare davanti, ritiro starmie e mando un pokemon con extrarapido.

Comment

certo, poi ti becchi un ovvissimo switch (a meno di stealth rock) che ti fa controswitchare e poi perdi.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
            certo, poi ti becchi un ovvissimo switch (a meno di stealth rock) che ti fa controswitchare e poi perdi.
            btw sì, oramai garchomp è uber nel 99% degli scontri, mentre salamence lo è solo se il pr0 contro cui state vincendo è un finto pr0.

Comment

E Kyogre è un Uber, vero?
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                Nel caso in cui dovesse switchare (che non è ovvio come sembra) switcherei anche io. Cmq ripeto, un garchomp con Focus slash sarebbe inutile, non avrebbe alcun senso ed è facilmente distruttibile.

Comment

Aggiornato. Temo occorrerà uno spareggio.
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ad ogni modo, io voto il combattimento doppio, le altre regole sceglietele voi u_u
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Lo smogon è un programma davvero utile.
                      And I can feel you brething
                      And it's keeping me awake
                      Could you stop my heart?

sigpic

Comment

anche perché è un sito
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

/forum/enciclopedia/server

Comment

Finalmente anch'io con l'Online...il mio nick è-ovviamente-Shadow.
                            sigpic

Comment

Ma in che server ci vediamo?
                              Io propongo Soul Kingdom che è quasi sempre vuoto.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Va bene,ho dimenticato di dire che nel nick ho i trattini(cosa molto importante).
                                sigpic

Comment

Working...
                                X